Barra di stato superiore e dialer su MIUI v6 su Xiaomi Mi4

power12

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi... esiste un modo per ingrandire i caratteri della barra superiore della Miui v6 su uno Xiaomi Mi4 Lte? I caratteri e la scritta operatore sono minuscoli... come posso fare?
Altro quesito... provengo da un Nexus 5... come posso cambiare il dialer della Miui con quello di Lollipop che per me è molto piu' pratico...? grazieeeee

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ragazzi... esiste un modo per ingrandire i caratteri della barra superiore della Miui v6 su uno Xiaomi Mi4 Lte? I caratteri e la scritta operatore sono minuscoli... come posso fare?
Altro quesito... provengo da un Nexus 5... come posso cambiare il dialer della Miui con quello di Lollipop che per me è molto piu' pratico...? grazieeeee

No...non puoi ingrandire i caratteri sulla barra superiore...
Ci sarebbe il modo con i moduli xposed, ma sono alquanto instabili su V6, e proprio quelli applicabili per la modifica della barra (modifica font, e che per permettere lo spegnimento del display con il doppio tap (ma non il risveglio) causano random dei riavvii)...al momento te li sconsiglio

Puoi modificare tutto o solo l'aspetto del device scaricando tutti i temi che vuoi...ed inoltre per ogni tema scaricato, puoi applicare anche solo una caratteristica, l'animation boot, i font, le suonerie...e per l'appunto il dialer...ma solo nell'aspetto/stile, non nelle funzioni che restano quelle di sistema.

filmar23

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Redmi 1S / Nexus 4
Puoi modificare tutto o solo l'aspetto del device scaricando tutti i temi che vuoi...ed inoltre per ogni tema scaricato, puoi applicare anche solo una caratteristica, l'animation boot, i font, le suonerie...e per l'appunto il dialer...ma solo nell'aspetto/stile, non nelle funzioni che restano quelle di sistema.

con la 5 è possibile cambiare solo il font? Non riesco a trovare nessuna opzione. Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si puoi cambiare solo il font
Temi
personalizza
caratteri

ne avrai uno se ricordo bene di Defaul e volendo scarichi quelli che ti propone gratis

• Like
Reazioni: filmar23

filmar23

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Redmi 1S / Nexus 4
grazie, trovato. Cercavo tra i temi scaricati, credevo si potesse avere solo il font di un tema. Sai consigliarmi un font (non tema) simile a quello di sistema? Il mio problema son le lettere accentate e ho notato che con altri temi non ho quell'errore (lo spazio, ad esempio cio è). Grazie

EDIT: ho scaricato Green, il più simile a quello di sistema. Ora il problema delle accentate non si pone più.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: aries

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia