Se va bene così, lascialo cosìscusate riattivo questo post perche mi sembra il piu pertinente...
circa due anni fa mi si era frantumato lo schermo del redmi4pro, per emergenza sono quindi passato ad un altro telefono ma sognando prima o poi di rimetterlo in funzione perche estremamente soddisfatto delle prestazioni di MARKW.
finalmente dopo aver comprato un nuovo schermo su alibaba e riparato il telefono (redmi4pro Markw), volevo capire che rom montare per avere un ottima batteria.
al momento ho una miui 8.1.3 stabile (xiaomi.eu) e facevo circa 10 ore di schermo attivo.
per avere stessa resa ma rom aggiornata cosa mi consigliate? io pensavo di passare alla miui 9 dev ultima versione downlodabile (miui.it)...cosa ne pensate?
qualcuno sa darmi qualche feedback su come si comportano queste ultime rom a livello di batteria e ore di schemo attivo?
grazie!
grazie per risposta....volevo cambiarlo perche nel frattempo ho usato una rom basata su oreo sul redmi 4x e c'erano due features che mi piacciono un sacco (possibilita di rispondere ai messaggi direttamente da tendina notifiche e schermo diviso a metà). la miui che monto è molto vecchia, mentre sulla 9 dovrebbero esserci queste opzioni o sbaglio?La miui 9 è più energivora della 8 (eccetto le prime rom)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sì, c'è. Almeno il discorso schermo. Non uso la funzione rispondi subitograzie per risposta....volevo cambiarlo perche nel frattempo ho usato una rom basata su oreo sul mi 4x e c'erano due feature che mi piacciano un sacco (possibilita di rispondere ai messaggi direttamente da tendina notifiche e schermo diviso a metà). la miui che monto è molto vecchia, mentre sulla 9 dovrebbero esserci questo opzioni o sbaglio?