Supporto Batteria non si carica oltre il 70%

Teone

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi una mano. Acquistato da una settimana redmi note 9 (4ram-128memoria) e da subito mettendolo in carica si ferma al 68% di carica. Caricato da acceso, da spento, da zero di batteria, in modalità provvisoria, in modalità aereo...si ferma sempre a 68%. L'ho formattato (da fabbrica) e ho aggiornato da Wi-Fi ma niente...a 68% si ferma. Ah...caricato anche da USB computer e da un Energy bank...si ferma sempre a 68%. Prima di riportarlo in negozio volevo capire se qualcuno ci capisce qualcosa. Grazie infinite
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.552
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Età
37
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Riportalo in negozio chiaramente c'è un difetto di fabbrica, hai diritto alla sostituzione del prodotto entro 14 giorni dal acquisto

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Teone

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Grazue, purtroppo è quello che temevo. Ero passato in negozio (Trony)dice l'ho acquistato e hanno detto che avendolo usato, attivato account Google, non me lo possono più sostituire ma devono mandarlo in riparazione...e sono senza cellulare di riserva. Comprato da 5 giorni ..uffa
 

Teone

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Riportalo in negozio chiaramente c'è un difetto di fabbrica, hai diritto alla sostituzione del prodotto entro 14 giorni dal acquisto

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Quello che vorrei capire è che questo diritto di sostituzione entro 15 giorni è un diritto che posso far valere? Perché sono tornato in negozio per mostrargli il problema della batteria 5 giorni dopo l'acquisto e mi hanno detto che ho una settimana dallaquisto per la sostituzione ma avendo inserito l'account Google è partita la garanzia e non potevano più sostituirlo. Domani torno in negozio e saranno passati esattamente 10 giorni. Avete consigli su cosa dire al negozio?
Grazie infinite
Matteo
 

Teone

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Il telefono mi serve per lavoro e non posso permettermi di mandarlo in riparazione per chissà quanto...considerando che è nuovo appena comprati
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.552
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Età
37
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ne hai diritto per legge al negozio possono dire ciò che vogliono, tu fai valere i tuoi diritti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Teone

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Ok, oggi il negozio mi ha sostituito il telefono senza troppe storie...tutto ok e grazie per il supporto
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu