Mi Note Pro bilancere volume

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, ho appena preso il mi note pro. era da un po' che volevo provarlo e visto che adesso ci sono buone offerte l'ho preso: fantastico terminale :D
solo sui tasti soprattutto quello del volume sul mio è molto ballerino non sembra proprio saldo, invece il tasto power è ok.
è normale? sui vostri come sono i tasti?

halodevis11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, ho appena preso il mi note pro. era da un po' che volevo provarlo e visto che adesso ci sono buone offerte l'ho preso: fantastico terminale :D
solo sui tasti soprattutto quello del volume sul mio è molto ballerino non sembra proprio saldo, invece il tasto power è ok.
è normale? sui vostri come sono i tasti?
Ciao! Io ho uno xiaomi mi note, edizione standard, si, purtroppo anche i miei tasti sono molto morbidi e quando lo prendo in mano o lo sostengo comunque con le dita sopra i tasti si premono... A me il tasto accensione in particolare che non è fisso ma oscilla su e giù negli estremi. I volume sono più solidi, ma comunque troppo morbidi. Io ho comprato dei ricambi su aliexpress, perché da altre parti costano troppo o comunque i tempi di spedizione sono gli stessi!
spero di sentire qualcun altro che dice che sono belli rigidi!!!

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
hai comprato i ricambi nel senso che sei intenzionato a cambiare i tasti da solo? :eek:
non ho ancora visto video su come si smonta il mi note/pro ma non credo sia semplice.
sentiamo se ci sono altri utenti con esperienze simili. il mio tasto del bilancere volume comunque balla troppo, forse si stabilizza col tempo, non so.

halodevis11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
hai comprato i ricambi nel senso che sei intenzionato a cambiare i tasti da solo? :eek:
non ho ancora visto video su come si smonta il mi note/pro ma non credo sia semplice.
sentiamo se ci sono altri utenti con esperienze simili. il mio tasto del bilancere volume comunque balla troppo, forse si stabilizza col tempo, non so.
Hahaha dubito si aggiustino col tempo si li cambio io anche perchè non so dove mandarlo, è semplicissimo devi togliere un panello protettivo e sei già arrivato! Improvviserò perché non ci sono guide su come sostituirli, tanto ne ho comprati 2! (ho speso 3 euro l'uno)

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
o_O in questo caso teniamo aggiornato questo topic, potrebbe essere utile anche ad altri ;)
credo che seguirò questa strada anch'io, per togliere la cover posteriore basta una piccola ventosa a quanto sembra, poi vedrò.
su aliexpress vedo solo il tasto "interno" (e quindi è questo che lo rende allentato?) e non il bilancere. in ogni caso è compatibile anche con il note pro.

moby61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
o_O in questo caso teniamo aggiornato questo topic, potrebbe essere utile anche ad altri ;)
credo che seguirò questa strada anch'io, per togliere la cover posteriore basta una piccola ventosa a quanto sembra, poi vedrò.
su aliexpress vedo solo il tasto "interno" (e quindi è questo che lo rende allentato?) e non il bilancere. in ogni caso è compatibile anche con il note pro.
Io ho risolto con la custodia a libro , i tasti diventano rigidi e non c'e' alcun problema ; senza custodia è un filo mobile (intendo appena percettibile) solo quello accensione/spegnimento, ma come dicevo con la custodia a libro scompare del tutto, quelli del volume sono belli rigidi di suo

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho risolto con la custodia a libro , i tasti diventano rigidi e non c'e' alcun problema ; senza custodia è un filo mobile (intendo appena percettibile) solo quello accensione/spegnimento, ma come dicevo con la custodia a libro scompare del tutto, quelli del volume sono belli rigidi di suo

beh allora dovrò provare ad aprirlo :( il mio tasto del volume è decisamente troppo mobile.

halodevis11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
beh allora dovrò provare ad aprirlo :( il mio tasto del volume è decisamente troppo mobile.
L'hai preso usato? Io si a quel punto nel smontarlo la prima volta vedrai dei bollini arancioni, sotto di essi c'e una vite che dovrai togliere, credo che se levi i bollini perdi la garanzia, ma tanto non penso lo manderai in Cina io li ho presi 2/3 settimane fa quindi penso mi arrivino prima e ti so dire se il problema si risolve oppure no sconsiglio di prenderli su ebay dall'Italia che dicono potrebbero esserci problemi e metterci due mesi quindi li prenderanno anche loro su aliexpress

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L'hai preso usato? Io si a quel punto nel smontarlo la prima volta vedrai dei bollini arancioni, sotto di essi c'e una vite che dovrai togliere, credo che se levi i bollini perdi la garanzia, ma tanto non penso lo manderai in Cina io li ho presi 2/3 settimane fa quindi penso mi arrivino prima e ti so dire se il problema si risolve oppure no sconsiglio di prenderli su ebay dall'Italia che dicono potrebbero esserci problemi e metterci due mesi quindi li prenderanno anche loro su aliexpress

il mio è nuovissimo! vedrò che fare, sicuramente di rimandarlo in cina per una cosa del genere non ci penso proprio. è un po' ballerino il tasto, avendo manualità e già aperto diversi device in passato potrei farlo da me. c'è il discorso garanzia però..
intanto aspetto ;) thx

halodevis11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il mio è nuovissimo! vedrò che fare, sicuramente di rimandarlo in cina per una cosa del genere non ci penso proprio. è un po' ballerino il tasto, avendo manualità e già aperto diversi device in passato potrei farlo da me. c'è il discorso garanzia però..
intanto aspetto ;) thx
Si anche a me i tasti volume si muovono verso destra e sinistra.
il tuo power fa cosi?
Ah, e per sapere quanto lo hai pagato? Io €250

Tusker

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il tasto power del mio è abbastanza stabile, è il bilancere del volume che fa "gioco" e anche un scricchiolio se premuto in certi punti. comunque non rimane inpuntato come nel video.
io l'ho trovato sui 350€ il pro, ormai è scontato sulla maggiorparte dei siti.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu