STAMATTINA HO AGGIORNATO IL REDMI NOTE 4g con la rom 5.7.4. appena fatta l.installazione rimane sul display la scritta miui italia. Sono andato in recovery e ho fatto tutti gli wipe ma niente....come posso fare? sono disperato il cell non va piu
grazie per la velocita della risposta adesso cerco il tool poi ti faro sapere intanto grazie ancoraPer le linux hai il tool d @linuxx e in fastboot tasto volume giù e accensione trovi tutto sul forum
Scrivo di nuovo per ringraziare maximo76 seguendo i suoi consigli ho ridato vita al mio terminale grazie ancoraPer le linux hai il tool d @linuxx e in fastboot tasto volume giù e accensione trovi tutto sul forum
attila lo fai sempre dal pc l'aggiornmento sono in palla totaleScrivo di nuovo per ringraziare maximo76 seguendo i suoi consigli ho ridato vita al mio terminale grazie ancora
Si come ha detto maximo76 dopo aver installato mi pc suite installi la versione beta è solo in inglese o cinese dopo ti scarichiattila lo fai sempre dal pc l'aggiornmento sono in palla totale
Io ho fatto cosi scharichi mi pc suite in italiano lo apri nella barra in alto ai le opzioni entra nella pagina di download scegli la versione beta e la installi dopo da miui italia ti scarichi la rom che vuoi e fai l'update ciaoSalve sono nuovo del forum anche io ho aggiornato alla 5.7.9 ed ho lo smartphone bloccato. Ho reperito mi pc suite e rom da miui eu, ma non so dove reperire la rom Beta per il pimo passaggio.
La procedura è questa avvio di mi pc suite, avvio del terminale in fastboot e dopo connessione via usb?
Da mi pc suite cosa si deve selezionare?
Grazie in anticipo