BLOCCATO

Sim

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
STAMATTINA HO AGGIORNATO IL REDMI NOTE 4g con la rom 5.7.4. appena fatta l.installazione rimane sul display la scritta miui italia. Sono andato in recovery e ho fatto tutti gli wipe ma niente....come posso fare? sono disperato il cell non va piu

attila

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera anche io mi trovo nelle stesse condizioni di Sim ho effettuato l'aggiornamento alla 5.7.9 al riavvio lo smartphone si blocca nella schermata
MIUI-italia c'è qualche utente cosi gentile da spiegarci come fare? grazie in anticipo

manuele16

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera mi unisco al coro del blocco del redmi note 4g con l'aggiornamento 5-7-9 , è superfluo dire che al riavvio rimane la schermata MIUI-italia, ho provato con la miu pc suite, niente non vede il telefono , sono andato in fastboot e li mi ha scaricato la flash stabile ma poi si è fermato al 50%, ho provato con l'SD ma niente non vuole vedere il file update.zip (versione 5.6.4 )
Ragazzi è vero che sappiamo cosa andiamo incontro ad aggiornare il telefono ma fare qualche test in più non faceva male, comunque, qualche buon samaritano mi da una dritta sul procedimento per ripristina il telefono, o siamo tutti destinati a fare spessori per tavolini.
Fate qualcosa siamo in tanti. GRAZIE

Ultima modifica:

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
PER RIPRISTINARE IL TERMINALE
SCARICATE MI PC SUITE METTETE IL TERMINALE IN FASTBOOT ATTACCATELO AL PC E SCARICATE LA ROM BETA
DOPO AGGIORNATE IL TERMINALE DA RECOVERY (RINOMINANDO IL FILE update.zip)OPPURE AGGIORNATE CON APP UPPDATER

attila

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon Giorno grazie maximo76 ho due domande 1)dove posso trovare mi pc suite per linux debian o ubuntu 2)come faccio a mettere il terminale in fast boot
grazie per la tua disponibilita

manuele16

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie massimo stasera provo avevo provato con la stabile ma si bloccava stasera provo allora con la beta. Grazie.

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
risolto non ho perso nessun dato e ho installato la eu

manuele16

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
:confused:io purtroppo non va avanti con l'istallazione della versione beta è fermo a 50%, la scaricata ma rimane con la scritta sending, c'è un motivo plausibile? cosa dovrebbe uscirmi se va tutto bene quando sono in fastboot.:(

Ultima modifica:

giovanni65

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono nuovo del forum anche io ho aggiornato alla 5.7.9 ed ho lo smartphone bloccato. Ho reperito mi pc suite e rom da miui eu, ma non so dove reperire la rom Beta per il pimo passaggio.
La procedura è questa avvio di mi pc suite, avvio del terminale in fastboot e dopo connessione via usb?
Da mi pc suite cosa si deve selezionare?
Grazie in anticipo

attila

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
attila lo fai sempre dal pc l'aggiornmento sono in palla totale
Si come ha detto maximo76 dopo aver installato mi pc suite installi la versione beta è solo in inglese o cinese dopo ti scarichi
la rom miui italia io ho scaricato l'ultima che avevo e che andava bene poi fai l'upgrade ciao

attila

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono nuovo del forum anche io ho aggiornato alla 5.7.9 ed ho lo smartphone bloccato. Ho reperito mi pc suite e rom da miui eu, ma non so dove reperire la rom Beta per il pimo passaggio.
La procedura è questa avvio di mi pc suite, avvio del terminale in fastboot e dopo connessione via usb?
Da mi pc suite cosa si deve selezionare?
Grazie in anticipo
Io ho fatto cosi scharichi mi pc suite in italiano lo apri nella barra in alto ai le opzioni entra nella pagina di download scegli la versione beta e la installi dopo da miui italia ti scarichi la rom che vuoi e fai l'update ciao

giovanni65

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho risolto con miflash, terminale avviato in fastboot e rom fastboot developer scaricata da en.miui.com . Soluzione drastica ma avevo già fatto tutti i wipe da recovery. Poi con updater ho aggiornato alla 5.7.9 eu.
Mi sono registrato a en.miui.com. Ho installato da win 7 mi flash ignorando messaggi di eccezioni x i driver, scaricato la ROM fastboot developer, sempre da en.miui.com, estratto il file oompresso, copiato la cartella negli appunti. Poi ho avviato il terminale in fastboot - volume - e power. Ho avviato mi flash, collegato via USB il teminale, incollato la cartella nella casella affianco a browser. Cliccato su refresh e mi flash mi ha riconosciuto il terminale. Poi ho cliccato su flah al completamento il terminale si è avviato da solo. Ho rinominato la ROM scaricata da eu in update.zip e l'ho copiata nella root del teminale. Poi ho scollegato il terminale e l'ho spent. Ho avviato in recovery - volume + e power, selezionato inglese e poi update da SD.
Alla fine dell'update ho selezionato italiano e reimpostato il terminale, scironizzato gli account gmail e xiaomi. Funziona tutto, mi resta un problema di notifiche in 3g e 4g x gmail -mtivo per il quale avevo provato la miui 5.7.9 italiana.
Spero che questa procedura possa essere utile a qualcuno, ma attenzione tutti i dati e file utente andranno persi

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu