- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve a tutti.
Ho un problema che non so risolvere.
Circa una ventina di giorni fa ho fatto un riavvio del telefono. Purtroppo, non si è più riavviato.
Ho provato allora con la combinazione dei tasti spegnimento e vol+ tentando con tutte le soluzioni possibili :
- fastboot, ma il robottino si è messo a girare all'infinito
- recovery, ma al riavvio si bloccava sulla schermata iniziale con la scritta android
Allora ho deciso di spegnerlo sempre tramite la combinazioni dei tasti.
Dopo alcune ore, ho provato ad accenderlo e magicamente si è acceso.
Visto che questa cosa non mi piaceva, ho deciso di ripristinare allo stato di fabbrica il telefono.
Ho resettato tutto è ho reinstallato tutto. Ho provato a fare un paio di riavvii e il cellulare si è avviato normalmente.
Adesso ha fatto l'aggiornamento a miui global 9.2 Stabile - 9.2.3.0 (MBEMIEK)
Ieri sera ho provato a riavviare ed è successa la stessa cosa. Non riuscivo più a farlo ripartire. Il robottino lavorava all'infinito e se lo facevo ripartire si bloccava con la scritta android iniziale e poi diventa tutto nero.
Dopo vari e disperati tentativi è ripartito, ma non so come ho fatto.
Ora funziona, ma non mi piace l'idea che un eventuale riavvio lo blocchi di nuovo.
Ho sbagliato qualcosa nei tentativi di riavvio?
Ora ho paura a spegnerlo!!!!
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
Ho un problema che non so risolvere.
Circa una ventina di giorni fa ho fatto un riavvio del telefono. Purtroppo, non si è più riavviato.
Ho provato allora con la combinazione dei tasti spegnimento e vol+ tentando con tutte le soluzioni possibili :
- fastboot, ma il robottino si è messo a girare all'infinito
- recovery, ma al riavvio si bloccava sulla schermata iniziale con la scritta android
Allora ho deciso di spegnerlo sempre tramite la combinazioni dei tasti.
Dopo alcune ore, ho provato ad accenderlo e magicamente si è acceso.
Visto che questa cosa non mi piaceva, ho deciso di ripristinare allo stato di fabbrica il telefono.
Ho resettato tutto è ho reinstallato tutto. Ho provato a fare un paio di riavvii e il cellulare si è avviato normalmente.
Adesso ha fatto l'aggiornamento a miui global 9.2 Stabile - 9.2.3.0 (MBEMIEK)
Ieri sera ho provato a riavviare ed è successa la stessa cosa. Non riuscivo più a farlo ripartire. Il robottino lavorava all'infinito e se lo facevo ripartire si bloccava con la scritta android iniziale e poi diventa tutto nero.
Dopo vari e disperati tentativi è ripartito, ma non so come ho fatto.
Ora funziona, ma non mi piace l'idea che un eventuale riavvio lo blocchi di nuovo.
Ho sbagliato qualcosa nei tentativi di riavvio?
Ora ho paura a spegnerlo!!!!
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano