- Registrato
- 26 Febbraio 2021
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 1
- Età
- 42
Ciao,
ho acquistato da poco uno Xiaomi Mi 10 e mi trovo di fronte ad un problema. Praticamente ho l'Account bloccato sul dispositivo, non è sincronizzato (mancano i dati personali, numero di cell. e mail di recupero, etc...) e se provo a disconnettere mi appare la notifica:
Errore di accesso relativo a (numero del mio account)
Sessione scaduta. Accedi di nuovo.
Questo da dispositivo mentre da web posso accedere tranquillamente e vedo l'account correttamente sincronizzato
Il problema oltre ad aver bloccato sia il cloud che i servizi connessi (aggiornamento software Mi) mi da errore in gmail (non posso aggiungere più account) e non posso ad accedere al mio account Twitter.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o simili?
Grazie
ho acquistato da poco uno Xiaomi Mi 10 e mi trovo di fronte ad un problema. Praticamente ho l'Account bloccato sul dispositivo, non è sincronizzato (mancano i dati personali, numero di cell. e mail di recupero, etc...) e se provo a disconnettere mi appare la notifica:
Errore di accesso relativo a (numero del mio account)
Sessione scaduta. Accedi di nuovo.
Questo da dispositivo mentre da web posso accedere tranquillamente e vedo l'account correttamente sincronizzato
Il problema oltre ad aver bloccato sia il cloud che i servizi connessi (aggiornamento software Mi) mi da errore in gmail (non posso aggiungere più account) e non posso ad accedere al mio account Twitter.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o simili?
Grazie