Come avrete già notato con l'aggiornamento alla privacy del 25\5 il roborok non va più con l'account cinese.... È sparito e se si riassocia non si connette, la cosa strana è che il vaccum, la cam aquara e tutti i sensori vanno...
Se può esser di aiuto a qualcinu di voi;
Datosi che non si possono avere 2 App dello stesso servizio con account diversi, ho creato un profilo ospite nel mio Xperia,(è come cambiar telelefono) con le stesse gredenziali Google,in ospite ti fa riscaricare quello che volete...quindi in ospite, la mi home e settata su sever europeo per il roborock,
Nel profilo principale la mi home è settata con l'account cinese...
In un attimo così cambi le 2 mi home sensa star li a reggistrarti e ricaricar tutte levolte...
Se avete trovato qualche dritta per aggirare il blocco fatemelo sapere
Saluti
Se può esser di aiuto a qualcinu di voi;
Datosi che non si possono avere 2 App dello stesso servizio con account diversi, ho creato un profilo ospite nel mio Xperia,(è come cambiar telelefono) con le stesse gredenziali Google,in ospite ti fa riscaricare quello che volete...quindi in ospite, la mi home e settata su sever europeo per il roborock,
Nel profilo principale la mi home è settata con l'account cinese...
In un attimo così cambi le 2 mi home sensa star li a reggistrarti e ricaricar tutte levolte...
Se avete trovato qualche dritta per aggirare il blocco fatemelo sapere
Saluti
Ultima modifica: