Supporto Bootloop Redmi 4 Pro (Markw) dopo flash miui.it_8.4.26

damianos

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5S 3/64
Buongiorno a tutti,

ieri sera sono andato ad aggiornare da recovery il mio Redmi4Pro ed è andata a finire male.

Montavo la rom miui.it di marzo e volevo passare a quella del 26 Aprile.

Scarico al seguente Link: https://sourceforge.net/projects/miui-ita/files/8.4.26/miui.it_8.4.26_markw_6.0.1_V9.zip/download la rom, vado in recovery, wipe cache e dalvik, flasho la miui.it 8.4.26, riavvio e...bootloop.

Un cosa che ho notato è che durante il bootloop a volte avevo la schermata iniziale di miui.it e altre volte quella di mi.com.

Possibile che la rom contenuta nello zip abbia qualche problema o addirittura che la rom contenuta nello zip non sia una miui.it?

L'errore è stato mio che prima del flash non ho provveduto a farmi un backup della precedente versione, in ogni caso vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io o se quella rom ha qualche problema.

Per la cronaca ho recuperato il cell da fastboot perché il flash della rom miu.it 8.4.26 mi aveva anche cambiato la recovery con una recovery cinese.

è successo qualcosa di inspiegabile. Grazie a chi risponderà!

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti,

ieri sera sono andato ad aggiornare da recovery il mio Redmi4Pro ed è andata a finire male.

Montavo la rom miui.it di marzo e volevo passare a quella del 26 Aprile.

Scarico al seguente Link: https://sourceforge.net/projects/miui-ita/files/8.4.26/miui.it_8.4.26_markw_6.0.1_V9.zip/download la rom, vado in recovery, wipe cache e dalvik, flasho la miui.it 8.4.26, riavvio e...bootloop.

Un cosa che ho notato è che durante il bootloop a volte avevo la schermata iniziale di miui.it e altre volte quella di mi.com.

Possibile che la rom contenuta nello zip abbia qualche problema o addirittura che la rom contenuta nello zip non sia una miui.it?

L'errore è stato mio che prima del flash non ho provveduto a farmi un backup della precedente versione, in ogni caso vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io o se quella rom ha qualche problema.

Per la cronaca ho recuperato il cell da fastboot perché il flash della rom miu.it 8.4.26 mi aveva anche cambiato la recovery scaricato su questo sito con una recovery cinese.

è successo qualcosa di inspiegabile. Grazie a chi risponderà!
Hai provato a scaricare nuovamente la rom? Hai provato la rom precedente? Ora funziona? Con quale rom?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

damianos

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5S 3/64
Hai provato a scaricare nuovamente la rom? Hai provato la rom precedente? Ora funziona? Con quale rom?

Ieri sera ho flashtool la rom global stable e stamani l'ho riconsegnato. Non ho provato a flashare nuovamente la MIUI.it

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ieri sera ho flashtool la rom global stable e stamani l'ho riconsegnato. Non ho provato a flashare nuovamente la MIUI.it

Flashtool cosa sarebbe?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Esatto. Sai cosa può essermi successo? Grazie

Assolutamente no. Poteva essere lo zip corrotto oppure altro. Potevi tentare il flash della rom precedente e poi valutavi

• Like
Reazioni: damianos

damianos

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5S 3/64
Grazie comunque. Ormai è andata. Ho creato il thread perchè se il problema è lo zip caricato su MIUI.it allora è sufficiente sostituirlo. Se invece il problema è un errato downolad da parte mia... beh, sono un pollo :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Io ho controllato la rom e non ho notato problematiche di costruzione, non vorrei che fosse proprio la rom cinese buggata

• Like
Reazioni: damianos

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu