BootLoop

Ema1996

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi dopo una serie di stupidate mi sono ritrovato in bootloop con la possibilita di entrare in cwm, due backup fatti da cwm, il telefono con reset di fabbrica e tanta confusione.
Mi spiego l'altro ieri ho provato a installare la wiui, su una partizione andava sull'altra no, poco male usavo l'altra siccome non avevo tempo per dedicarmi al problema, stanotte ho voluto fare un backup e provare la nuova cwm. Purtroppo pero dopo aver cancellato per sbaglio da telefono acceso l sd card ho voluto fare un restore da cwm, solo che alla fine mi dice che c'e stato un errore mentre faceva la procedura e rimango fregato..
Error while restoring /system1!

Potete aiutarmi?

Scusate la stupidita e l'ignoranza..

Edit: Dopo ore e ore sono riuscito a risolvere utilizzando adb sideload 'NomeRom.zip'. Durante il percorso mi sono imbattuto in diversi errori sciocchi ma che mi hanno fatto impazzire
-Driver! senza driver ben funzionanti il pc non riuscira a vedere il telefono e quindi proseguire con la procedura
-State sempre attenti a mettere la ROM nella cartella dove c'è l'adb.. sembra stupido ma avevo scaricato dei driver e l'adb li avevo messi in una sotto cartella cosi mi dava l'errore : 'Cannot read sideload'
-Wipe cache, delvick e system.. Non avevo fatto system e mi dava errore: failed to write data 'protocol fault no status'

Spero di essere di aiuto a qualcuno per qualcun'altro che sfortunato si ritrova come me nei guai.

Per domande scrivetemi, provero senz'altro a rispondervi

Ultima modifica:

Ema1996

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
saresti cosi gentile a spiegarmi come funziona?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post