Non ho modo di fare una foto adesso, ma ho fatto una grafica:??? I bordi del telefono? Fai una foto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si sgretola come una mummia? Se non ti è caduto oppure utilizzato acido muriatico o altro, contatta lo shopNon ho modo di fare una foto adesso, ma ho fatto una grafica:
È successo dopo aver installato un font regolarmente scaricato dallo store. L'ho tolto, riavviato, ma la situazione è rimasta tale. Ho pure fatto un wipe dalvik/cache ma niente. Che cosa strana.Si sgretola come una mummia? Se non ti è caduto oppure utilizzato acido muriatico o altro, contatta lo shop
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
È successo dopo aver installato un font regolarmente scaricato dallo store. L'ho tolto, riavviato, ma la situazione è rimasta tale. Ho pure fatto un wipe dalvik/cache ma niente. Che cosa strana.
È successo dopo aver installato un font regolarmente scaricato dallo store. L'ho tolto, riavviato, ma la situazione è rimasta tale. Ho quindi fatto un wipe dalvik/cache ed è tornato come prima. Che cosa strana.
Ahah sì sì, l'interfaccia! Scusa, mi son spiegato male.Ma per la miseria pensavo il telefono in senso fisico non l'interfaccia grafica