Supporto Browser Cinese MIUI 7

Mega

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ciao
ho preso oggi il secondo Redmi2 Pro, sul primo avevo la Multi su questo ho messo la vostra ITA, tutto ok , ho trovato tradotto tutto quello che ho visto, ma il browser e' tutto in cinese, compresi suggerimenti, tasti ecc, non c'è modo di risolvere?

Allegati

• Screenshot_2015-11-08-19-17-14_com.android.browser.png
    Screenshot_2015-11-08-19-17-14_com.android.browser.png
    371 KB · Visite: 15

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova. Apri il browser - impostazioni - avanzate - imposta pagina iniziale - personalizza e qui imposti www.google.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Mega

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ci stimato lavorando
ah ok, pensavo di avere sbagliato qualche cosa io, avevo rifatto full wipe pensando di risolvere.
nella MULTI e' uguale? perche nella 5.4.10 che installai per mia moglie era tutto ok.
grazie

Mega

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
AGGIORNAMENTO: ho navigato un po nel cell per settarlo per mia madre...NON so come ora e' tutto perfetto, Google.it in home e tutto in ita.
Forse e ripeto forse, ho attivato GPS alta precisione per fare una prova con il navigatore... non so se possa influire.

rik99

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
AGGIORNAMENTO: ho navigato un po nel cell per settarlo per mia madre...NON so come ora e' tutto perfetto, Google.it in home e tutto in ita.
Forse e ripeto forse, ho attivato GPS alta precisione per fare una prova con il navigatore... non so se possa influire.
Dubito fortemente, è un difetto (che tra l'altro ho segnalato ma mi è stato chiuso il thread) delle rom Miui.it che non c'è su quelle di xiaomi.eu, ossia che le rom italiane mantengono tutti i servizi xiaomi che invece sono stati rimossi nelle multilanguage ad eccezione dei temi, che però sono stati tradotti

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dubito fortemente, è un difetto (che tra l'altro ho segnalato ma mi è stato chiuso il thread) delle rom Miui.it che non c'è su quelle di xiaomi.eu, ossia che le rom italiane mantengono tutti i servizi xiaomi che invece sono stati rimossi nelle multilanguage ad eccezione dei temi, che però sono stati tradotti
Non è un difetto della ROM nelle impostazioni si può impostare la home page che si desidera

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu