Ciao, ho un xiaomi mi3, ed il seguente problema: con la rete wifi riesco a navigare con il browser,
sia chrome che con quello preinstallato. Se disattivo la wi-fi ed utilizzo la connessione dati, non riesco più ad andare su internet.
O meglio, se accedo alla home di google e cerco qualcosa, mi viene presentata correttamente la
lista dei risultati (funziona anche l'autocompletamento), ma appena provo ad accedere ad uno di questi, mi dice "pagina non disponibile".
Gmail si aggiorna, facebook funziona e whatsapp riceve i messaggi.
Ho provato ad installare firefox, ma anche questo non va.
Ho installato l'applicazione che emula un terminale ed ho provato a pingare repubblica.it:
risolve l'indirizzo, ma non vedo passare byte inviati.
Nel browser ho provato a mettere l'indirizzo ip di repubblica, ma niente...
Anche l'applicazione speedtest non funziona, così come altre (programmi tv ad esempio)
Non credo dipenda dall'operatore, un amico con stesso operatore e telefono diverso
naviga bene.
La versione MIUI è MIUI-4.9.5
Non so proprio cosa fare.... Mi dareste una mano?
Grazie mille,
Massimo
sia chrome che con quello preinstallato. Se disattivo la wi-fi ed utilizzo la connessione dati, non riesco più ad andare su internet.
O meglio, se accedo alla home di google e cerco qualcosa, mi viene presentata correttamente la
lista dei risultati (funziona anche l'autocompletamento), ma appena provo ad accedere ad uno di questi, mi dice "pagina non disponibile".
Gmail si aggiorna, facebook funziona e whatsapp riceve i messaggi.
Ho provato ad installare firefox, ma anche questo non va.
Ho installato l'applicazione che emula un terminale ed ho provato a pingare repubblica.it:
risolve l'indirizzo, ma non vedo passare byte inviati.
Nel browser ho provato a mettere l'indirizzo ip di repubblica, ma niente...
Anche l'applicazione speedtest non funziona, così come altre (programmi tv ad esempio)
Non credo dipenda dall'operatore, un amico con stesso operatore e telefono diverso
naviga bene.
La versione MIUI è MIUI-4.9.5
Non so proprio cosa fare.... Mi dareste una mano?
Grazie mille,
Massimo