browser xiaomi mi4

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ragazzi sono in possesso di un xiaomi mi4, sulla 1 partizione ho l'ultima rom di miui.it v6, mentre sulla seconda partizione ho la v5 ultimo aggiornamento, ho notato una differenza di velocità del browser, sulla v6 molto spesso va un poco a scatti, mentre sulla v5 è piu fluido e le pagine si aprono prima, parlo dei siti come repubblica,hdblog, the verge ecc ecc, confronto fatto a pari linea sia rete dati che wifi. ancora acerba la v6 vero? Ma un grazie per tutto quello che fate per noi è poco, se postiamo problemini che notiamo è solo per semplificarvi il lavoro. grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo me se aggiorni anche l altra partizione alla miui v6 avrai ei miglioramenti ,se poi vuoi tornare indietro alla miui v5 te la passo io

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Il browser della V6 purtroppo non è ancora veloce come nella v5

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Cambiare browser? Chrome, firefox, opera, dolphin, cm stock..

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Cambiare browser? Chrome, firefox, opera, dolphin, cm stock..
Con un telefono Android ed i vari servizi Google, la scelta migliore è Chrome...senza dubbio, ne ho provati tantissimi...e per il momento resta il migliore

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi appoggio ale8530, il browser della v5 è più fluido, ho installato la v6 su entrambe le partizioni ma la cosa nn cambia, la v5 è molto piu perfetta. La v6 ha problemi sul browser lento che secondo me dovrebbe essere perfezionato, i video su internet nn si vedono. Spero che nei prossimi aggiornamenti ci saranno miglioramenti del browser, sulla visualizzazione dei video e sulla fotocamera. Grazie

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Maximo gentilmente mi passi la v5? La v6 è troppo acerba, sinceramente voglio sfruttare al massimo il mio terminale. Grazie Mille

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ha ragione luca il browser stock della v6 è lento e va a scatti. Speriamo ke sia migliorato, senza che dobbiamo istallare altri motori di ricerca per sfruttare al maglio questo terminale

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Maximo se puoi passarla anche a me te ne sarei grato. Grazie

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Con un telefono Android ed i vari servizi Google, la scelta migliore è Chrome...senza dubbio, ne ho provati tantissimi...e per il momento resta il migliore
È quello che uso abitualmente anche io, sinceramente nell'ultimo periodo ho rivalutato sia firefox che opera, mi sembrano più performanti

luca1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
la rom v6 deve essere ancora tanto ottimizzata, ha ancora alcune cose che non vanno, tipo le cose che ho citato nella discussione, ragazzi ho fiducia in voi, spero che tutti questi problemi vengono risolti. grazi ragazzi

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Parere completamente opposto ;) la v5 è più reattiva sicuramente, ma tornare a una ROM non più sviluppata da 6 mesi per non sostituire il browser..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post