Varie browser

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi,
oggi per caso ho sbagliato a premere eho cancellato il browser dal menu sotto( dove sta contatti, telefono, messaggi e browser). come devo fare per ripristinarlo o almeno a metterlo sul desktop?
scusatemi per il mio linguaggio poco tecnico, ma spero di essere stato chiaro.
grazie mille in anticipo!! :)

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Riflashaci sopra la rom che stai usando.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
miui-3.6.28 lo so è un po vecchiotta e sto pensando di aggiornarnarla, secondo va bene aggiornarla con l'updater nel telefono e se una volta aggiornata posso risolvere questo problema, inoltre ultimamnete ne sto iniziando a riscontrare anche altri (si blocca ogni tanto, ho problemi di caduta di rete e non fluidità nella chiamata) onestamente sono sempre stato orgoglioso e soddisfatto di questo cell ma purtroppo inizio a dubitarne un po. che mi consigli fare? grazie mille

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
3.6.28??? Sei un amante del vintage? Penso sia il caso di metterne una un po' più aggiornata. Una volta installata ti ritrovi tutte le app di sistema, quindi anche Browser. Aggiornala pure con l'Updater, la scarichi, la rinomini in "update. zip" e poi entri in Update e la fleshi.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
:) diciamo che sono uno che non ama avere problemi...fino ad adesso questa non mi ha creato particolari problemie spero che se faccio aggiornamenti non ne inizio ad avere come leggo su questo forum :) come telecamenra ecc...quale versione mi consigli? l'ultima? preferirei averne una stabile

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Io tre le ultime sceglierei la 4.4.11. Non uso Miui da tempo, ma Wiui, e la versione citata era la migliore di quelle su base JB. x la camera non saprei, la uso molto poco.

Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia