ciao a tutti, qualche giorno fa ho riscontrato un problema che sta ancora persistendo sul mio Redmi note 4 internazionale; in pratica ho rimosso gli auricolari, ma il simbolo è rimasto sempre attivo impedendomi di usare le casse del telefono perchè il telefono sente ancora le cuffie collegate. ho trovato una soluzione temporanea cioè riavviare, scollegare le cuffie e torna a posto.
il problema è per riusare le cuffie devo di nuovo riavviare e collegarle.
questo è il simbolo che mi compare quando ho le cuffie collegate (compare anche il microfono ma le mie non lo hanno...)
e questo è quello che succede quando rimuovo le cuffie e le ricollego...parte la musica da sola e google assistant...
ho sentito che può essere legato al jack che ha preso acqua, ma mi è capitato l'anno scorso e non aveva mai dato problemi
dite che con un aggiornamento di sistema si risolverà?grazie mille
il problema è per riusare le cuffie devo di nuovo riavviare e collegarle.
questo è il simbolo che mi compare quando ho le cuffie collegate (compare anche il microfono ma le mie non lo hanno...)
e questo è quello che succede quando rimuovo le cuffie e le ricollego...parte la musica da sola e google assistant...
ho sentito che può essere legato al jack che ha preso acqua, ma mi è capitato l'anno scorso e non aveva mai dato problemi
dite che con un aggiornamento di sistema si risolverà?grazie mille