Supporto Bug consumo versione 6.4.14 e successive

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Son passato dall’ultima versione miui.it a finalmente questa con android 6.0
Installata 2 volte la 5.12.17 e reset completo
Installata 2 volte la 6.1.28 e reset completo
Installata questa.
Clear cache, userdata etc, formattata anche memoria interna.
Riconfigurato tutto, installato da backup locale solo le app che mi servivano e il layout del desktop.
Prima arrivavo a sera col 64% di batteria usandolo, ora non usandolo arrivo FORSE a mezzanotte.
Se uso tanto whatsapp, o navigo alcuni minuti per vedere mail etc non arrivo alle 18.

lello10

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Era lo stesso problema mio.
Allora vai su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci consumo da parte delle app e metti avanzate.
Personalmente mi arrivano lo stesso notifiche di app principali come WhatsApp o email e la batteria e tornata come prima.

lello10

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
PS io ho un mi4 ma credo si risolva nello stesso modo.

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Pero' non mi dava questo problema precedentemente, anzi ero fin contento che mi durasse quasi 2 giorni col mio utilizzo. Potrebbe esser un bug

lello10

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Prova come ti ho detto. Può darsi che prima questa modalità era "standar " mentre ovviamente se lasci tutte le applicazioni in background e ovvio che risucchiano tutta la batteria.
Prova come ti ho detto io così ho risolto infatti attualmente dopo 2 ore e 32 minuti di schermo acceso ho ancora il 70% .

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Prova come ti ho detto. Può darsi che prima questa modalità era "standar " mentre ovviamente se lasci tutte le applicazioni in background e ovvio che risucchiano tutta la batteria.
Prova come ti ho detto io così ho risolto infatti attualmente dopo 2 ore e 32 minuti di schermo acceso ho ancora il 70% .
Allora, dopo 2 giorni posso confermare che non e' cambiato nulla. Inoltre nei commenti del post in home su questa versione pare che chi abbia un mi4 o un mi3 abbia la cpu sempre a palla, da qua il consumo esagerato di batteria

orazio.12

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Anche a me con la 6.4.28 appena installata dopo neanche 20 min già è a 87%

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Proviamo con la nuova versione, pero' un commentino dagli sviluppatori, cosi da essergli anche da aiuto gioverebbe!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu