Supporto BUG CUFFIE PISTONS 2

M

MC986

Account eliminato
Salve ragazzi, vi scrivo per descrivervi il mio problema con le cuffie pistons 2 e il mio mi3.
Da qualche aggiornamento a questa parte, le cuffie non funzionano più, o meglio non vanno i comandi. Le cuffie si sentono senza problemi ma per esempio non si riesce a calibrarle, in quanto il telefono non riconosce quando io premo i tasti. Premetto che le cuffie e i comandi su altri telefoni vanno tranquillamente, per cui ipotizzo sia un problema della release software del telefono che ha cambiato qualcosa. Sapete se è un bug conosciuto?
Al momento ho la 4.7.11, ma il problema cell'avevo anche con le altre 2 precedenti.

Grazie mille
Danilo

lidia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, vi scrivo per descrivervi il mio problema con le cuffie pistons 2 e il mio mi3.
Da qualche aggiornamento a questa parte, le cuffie non funzionano più, o meglio non vanno i comandi. Le cuffie si sentono senza problemi ma per esempio non si riesce a calibrarle, in quanto il telefono non riconosce quando io premo i tasti. Premetto che le cuffie e i comandi su altri telefoni vanno tranquillamente, per cui ipotizzo sia un problema della release software del telefono che ha cambiato qualcosa. Sapete se è un bug conosciuto?
Al momento ho la 4.7.11, ma il problema cell'avevo anche con le altre 2 precedenti.

Grazie mille
Danilo

Anche io ho un problema con le cuffie...ho il mi3 e ho la 4.10.24 .
Ho provato un po di cuffie, anche quelle xiaomi, ma funzionano malissimo e solo da un lato. Mi spiego: il volume anche se lo alzo al massimo é bassissimo, e in più il suono arriva solo da una cuffia.
Ho provato ha impostare il tipo di cuffie in impostazioni->addictional setting-> auricolari, ma non funzionano. :(
Non so cosa fare , mi date una mano?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu