Salve! Il primo problema che vorrei rendere noto è quello della regolazione della luminosità: Scorrendo il dito sulla barra per regolarla (quella situata nel menù a tendina assieme a tutti i toggle) la luminosità non varia nel primo centimetro e mezzo, ovvero è come se già prima di arrivare a fine corsa sia già arrivato al minimo e quindi l'ultimo pezzo di barra è inutile. Questo bug è presente sin dalla miui 5.
Il secondo problema riguarda il blocco schermo mentre si sta ascoltando una canzone, ovvero: se sblocco il cell per cambiare brano dalla schermata apposita della lock, dopo un po' di tempo, nonostante io stia continuando a tappare per cambiare brano (e quindi dovrebbe rimanere accesso vista l'attività in corso del "cambiare brano") il display prima abbassa la luminosità e successivamente si spegne e va in stand-by
Questi problemi sono presenti per il redmi 1s con miui 7 installato
Il secondo problema riguarda il blocco schermo mentre si sta ascoltando una canzone, ovvero: se sblocco il cell per cambiare brano dalla schermata apposita della lock, dopo un po' di tempo, nonostante io stia continuando a tappare per cambiare brano (e quindi dovrebbe rimanere accesso vista l'attività in corso del "cambiare brano") il display prima abbassa la luminosità e successivamente si spegne e va in stand-by
Questi problemi sono presenti per il redmi 1s con miui 7 installato