Supporto Bug Mi3 V6

acab

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
1) Se cerco di esportare i num dal cell alla sim mi dice: memoria SIM piena, quando in realtà è vuota.
2) Nella V5 quando aggiungevo un contatto con una foto sulla schermata home, nel caso in cui chiamavo o ricevevo una chiamata da questo contatto, mi appariva la foto che avevo assegnato. Con la v6 invece, chiamata in arrivo mi appare la foto, in uscita invece si intravede un immagine sfuocata.

Ciopyn

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, succede anche a me, se voglio visualizzare solamente i contatti della sim mi dice che nella sim non ci sono contatti ( invece ho più di 100 contatti), se voglio importare un contatto nella sim mi dice che la sim è piena, sicuramente c'è un bug, si può risolvere in breve tempo dato che non posso vedere i miei contatti?

acab

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
1) Se cerco di esportare i num dal cell alla sim mi dice: memoria SIM piena, quando in realtà è vuota.
2) Nella V5 quando aggiungevo un contatto con una foto sulla schermata home, nel caso in cui chiamavo o ricevevo una chiamata da questo contatto, mi appariva la foto che avevo assegnato. Con la v6 invece, chiamata in arrivo mi appare la foto, in uscita invece si intravede un immagine sfuocata.
Col nuovo aggiornamento hanno risolto il problema della importazione sulla SIM, ma adesso non funziona nè MICLOUD e né Transfer

xelaton

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ho problemi con le notifiche di messenger, tapatalk. Facebook e le applicazioni che mettono in comunicazione con le community. Con la V5 non avevo questo problema, praticamente non mi arrivano gli avvisi di nuovi messaggi e ho controllato i vari settaggi ed è tutto abilitato. Programmi come whatsapp, gmail, line, wechat funzionano.

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Col nuovo aggiornamento hanno risolto il problema della importazione sulla SIM, ma adesso non funziona nè MICLOUD e né Transfer
Anche a me non va più...
Apro la app e va in FC.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu