Supporto Bug play store

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Salve,scrivo per segnalare un comportamento strano del play store.Al riavvio del telefono o quando sono da molto tempo che non apro lo store,dopo aver cercato manualmente dal campo di ricerca un'app e averla selezionata prima che venga caricata per una brevissima frazione di secondo appaiono in alto su display bianco tre/quattro righine sottilissime rosse,verdi,blu e sul grigio...come se le barre colorate e le immagini presenti nella home dello store avessero un lag nello scomparire subito e si tramutassero in queste righine prima che la nuova pagina carichi correttamente.Purtroppo non posso postare uno screenshot perchè ciò si verifica per una brevissima frazione di secondo ed è impossibile cogliere il momento.Il terminale mi è arrivato il 18 con la versione 4.11.14 con cui non ho avuto modo di verificare.Ho riscontrato questo comportamento sia sulla 4.12.12 che sulla 4.12.19 che monto ora.Per curiosità ho fatto anche un downgrade all'ultima v5 la 4.8.22 e ciò non si è mai manifestato.Ringrazio in anticipo

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Sembro aver risolto il problema...si può chiudere il thread grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni