Bug BUG rimasti mi3 4.6.6

mmaa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, io riscontro questi 2 bug gia dalle versioni precedenti, risultano pure a voi?

1) la risoluzione della camera e' impostata a 13M non modificabile dal menu risoluzione, nel senso che qualunque opzione si imposta il risultato resta 13M.

2) I led di notifica chiamate perse e messaggi ricevuti non e' affidabile per niente, spesso non va proprio.

3) Quando accendo hotspot wifi, non mi segnala se vi sono utenti connessi

4) A volte si spegne e non si riaccende piu' bisogna rifare il flash della ROM

Ultima modifica:

Guildamx

Utente assiduo
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Scrivo solo del punto 1).
Ho provato e sono tranquillamente riuscito sia ad impostare che a scattare una foto a 13 mpixel.

mmaa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vuoi dire che la risoluzione e diversa da 4208*3120? Quanto ti risulta? Che menu hai usato?menu->impostazioni avanzate->risoluzione->alta?

Ultima modifica:

mmaa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusa ho sbagliato io volevo dire che qualunque impostazione la risoluzione rimane sempre quella.

Guildamx

Utente assiduo
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Cmq, fotocamera a parte, la gestione degli aggiornamenti MIUI sul MI3 è agghiacciante! Non si può lasciare la gente per oltre un mese con tutti questi bug. Senza contare che molti risalenti alla 4.3.x sono ancora irrisolti. Se almeno Xiaomi rilasciasse i sorgenti del kernel... Potremmo avere alternative. In questo momento siamo come gli utenti Apple, ovvero bloccati in un giardino che non è nemmeno dorato.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu