Bug Robot Vacuum S10+

DMJ

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Precedentemente avevo un Robot Vacuum-Mop 2S con cui nella modalità personalizzata potevo selezionare le stanze da pulire.
Adesso ho acquistato un Robot Vacuum S10+ ma nella modalità personalizzata non c'è la possibilità di selezionare/deselezionare le stanze, devo per forza effettuare la pulizia di tutta la casa. :mad:
Sul modello precedente c'era la possibilità di flaggare/deflaggare ogni stanza sulla sinistra del nome.

Altro problema: quando l'acqua nel serbatoio si esaurisce non si viene avvisati ma la pulizia continua senz'acqua. :oops:

Qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Precedentemente avevo un Robot Vacuum-Mop 2S con cui nella modalità personalizzata potevo selezionare le stanze da pulire.
Adesso ho acquistato un Robot Vacuum S10+ ma nella modalità personalizzata non c'è la possibilità di selezionare/deselezionare le stanze, devo per forza effettuare la pulizia di tutta la casa. :mad:
Sul modello precedente c'era la possibilità di flaggare/deflaggare ogni stanza sulla sinistra del nome.

Altro problema: quando l'acqua nel serbatoio si esaurisce non si viene avvisati ma la pulizia continua senz'acqua. :oops:

Qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

DMJ

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Perdonami ma non ho capito cosa intendi dire.
È una critica su quanto ho scritto? Nel caso potrei provare a rimediare se capissi quale sia il problema.
Oppure è una critica verso l'utenza che non è in grado di rilevare questo tipo di problematiche e quindi tantomeno di fornire soluzioni?

Essendo uno sviluppatore software e lavorando nell'IT a me basterebbe anche soltanto sapere come riuscire ad ottenere da Xiaomi un supporto di secondo livello o un contatto con gli sviluppatori in modo da fornire indicazioni per arrivare ad una soluzione.
Purtroppo l'unico supporto raggiungibile è quello di primo livello che ti spiega come usare l'app o si limita a farti effettuare un reset del dispositivo.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.160
Ultimo iscritto
DMJ