Bug salvataggio video

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Ciao a tutti...Ho un Mi 2S con installato l'italian pack 4.4.11... Il problema che tra poco esporrò era presente anche nella versione precedente della miui, nella speranza che con questa release si risolvesse non ho effettuato la segnalazione...però purtroppo si è ripresentato... Vengo al problema...
Quando apro l'app della fotocamera se scatto una foto me la salva tranquillamente...se mantenendo l'app aperta, cambio e vado sulla videocamera(impostata in full HD), subito dopo la registrazione, sembra me lo salvi, però quando tento di aprirlo mi compare un messaggio d'errore(vedi screenshot allegato) e il video viene cancellato...
Adesso non so se questo bug sia relativo all'italian pack o alla release di miuiandroid...però volevo segnalarvelo e sapere se qualcuno del forum avesse riscontrato il mio stesso problema(alquanto fastidioso, perché mi tocca chiudere l'app e riaprirla)...
Grazie in anticipo...uploadfromtaptalk1397672373115.jpg

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Punteggio reazioni
187
Punti
63
strano dopo faccio qualche prova io.

EDIT provato e funziona tutto. Prova a fare un wipe a questo punto dei dati della fotocamera. PS aprilo con mxplayer e dimmi se hai comunque problemi.

• Like
Reazioni: thedoctor85

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Dopo aver fatto il wipe dei dati della fotocamera mi ha salvato il video in modo corretto...sembra ritornato tutto normale... GRAZIE ;);)

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
La cosa strana era che dopo aver eseguito la registrazione del video, me lo salvava temporaneamente ed alla prima riproduzione mi compariva subito quel messaggio di errore, cancellando poi automaticamente il file...adesso cmq è tutto apposto...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post