Supporto Bug se il telefono si spegne

Neonik

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Buon giorno a tutti,

posseggo un Mi3 64 GB con installata la miui_v5_ITA_cancro_4.8.22_4.4 su entrambi i system.
ho provato con le seguenti recovery:
- CWM_recovery_r7_cancro_final
- CWM_recovery_r8_cancro_4.4

Il problema l'ho riscontrato dalla prima distribuzione miui a base kit-kat.
Mi succede che ogni volta che il telefono mi spegne (batteria troppo scarica) o riavvio in recovery.
Al successivo riavvio il telefono bloccato sul logo "MI"

l'unica soluzione è rientrare in recovery e ri-flashare l'intera ROM che quindi deve stare permanentemente sul telefono seguito dai wipe chache e dalvik.

E' un problema conosciuto? sapete come si possa risolvere?

Ultima modifica:

Neonik

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Puo' essere un bug della rom stessa aggiorna il telefono
Ciao, purtroppo non penso di aggiornare alla miui v6 al momento in quanto ci sono troppi problemi.
Magari sarebbe utile verificare se succede anche a chi ha già installato la v6. per verificare la cosa basta provare una delle seguenti strade
1) spegnere il telefono (power-off), attendere 10 secondi riavviare
2) se si ha la cwm, riavviare in recovery, clean dalvik e wipe cache (non si perde nulla!) e riavviare

Se qualcuno ha voglia e può...

Neonik

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Forse mi sono spiegato male questo problema mi ha afflitto con tutte le rom che vanno dalla release successiva alla 4.4.29 che è l'ultima su base Jelly Bean.

Da quando sono passato alle rom su base KitKat fino alla 4.8.22 (ultima versione basata su MIUI v5) ho questo problema.

Passare ad una release precedente non mi risolverebbe quindi il problema.

Grazie comunque dei suggerimenti e del supporto

EMOCABRAS

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao io ho provato; mi3 64gb anche il mio, come recovery ho la CWM_recovery_r7_cancro_final, a sempre funzionato bene anche con le rom su base 4.4
Il problema non sussiste, ho fatto varie prove, il mio si riavvia normalmente; ho su la 4.8.22, per ora tengo la v5, la v6 troppi bug. Non e' per caso che hai la v6 sull'altro system, si dice che v5 e v6 anche su partizione diversa creino problemi.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu