Bug visualizzazione nomi dei contatti durante una chiamata

Davor

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
Ciao a tutti :)
Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho aperto questo thread nella sezione sbagliata, ma non ho trovato nella mia ricerca topic che potessero sembrarmi più attinenti.

Detto questo, possiedo un Mi3 e ho un paio di problemi, vorrei sapere se avete avuto lo stesso problemi o un'idea su come poter risolvere.

In pratica durante il cambio di telefono ho fatto un backup dei contatti con un'app chiamata My Backup Pro, e ho caricato il backup sul mio Mi3.
I nomi dei contatti si visualizzano tutti correttamente, tuttavia succede che molti (quasi tutti) i contatti, pur avendoli in memoria, quando sono io a chiamarli oppure quando sono loro a chiamare me, sul display non si visualizza il nome del contatto.

Sapreste dirmi come mai?
Grazie in anticipo a coloro i quali potranno rispondere al mio messaggio. :)

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Hai i numeri preceduti da +39

Very fast

Davor

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
Ciao xman, e grazie della tua risposta.
Mi hai dato un ottimo spunto per risolvere il problema.
Ho fatto alcune verifiche e sembrerebbe che il problema si ponga solo per i numeri memorizzati senza +39 d'avanti.

Ora, come potrei fare per mettere all'interno di ogni contatto il +39 in modo automatico, senza dover operare manualmente per ciascuno di essi?

Altra domanda? Anche ad altri dà problemi il sensore di prossimità? A me quando avvicino il telefono alla guancia durante una telefonata, il display rimane acceso. :(

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi sa che te li devi mettere tutti a mano. Se hai i numeri sincronizzati con google, fai prima con il pc qui dentro (gmail>gmail (a sinistra sotto scritta google)>contatti)
Il sensore, ho l'hai disabilitato, oppure la pellicola sopra crea problemi

Davor

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
I contatti li avevo gia sincronizzati con Google, infatti esce scritto in ogni contatto che sono collegati sia a Google che a Whatsapp.
Non uso pellicola, quindi sai dirmi come fare per riattivare il sensore di prossimità?
Ma ad ogni modo a volte funziona, e a volte no. Questo è il problema.
Non credo sia un discorso legato alle impostazioni, ma comunque vale la pena provare. :)

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
telefono>impostazioni>altre impostazioni telefono>impostazioni chiamate in entrata
eventualmente, prova a fare i due wipe da recovery
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu