Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so se è la sezione giusta per il mio quesito: ho appena installato la Rom 5.3.27 ma non ho più l'applicazione music di sistema cioè è scomparsa l'icona del player
non so se è la sezione giusta per il mio quesito: ho appena installato la Rom 5.3.27 ma non ho più l'applicazione music di sistema cioè è scomparsa l'icona del player
ah ok grazie , allora e il mio telefono, infatti crasha sulle impostazioni, forse perche da quando l ho preso c era la multilanguage e poi ho aggiornato sempre con le vostre rom in italiano? non ho mai resettato .
per resettare quandi vado in recovery e faccio full wipe ? e poi reinstallo aggiornamento? grazie e scusa della domanda
ho eseguito un wipe cache come consigliato, ho anche reinstallato la ROM, niente non c'è traccia del player.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.