Buonasera gente..

Teskio74

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Buonasera a tutto il forum, che dire ragazzi, in due giorni mi avete fatto letteralmente perdere la testa... Si infatti non sto più nella pelle sto desiderando da morire un Mi2S!
Non potete capire ho letto sto mondo e quell'altro su questo terminale, ho visto recensioni pure in aramaico in egiziano e chi più ne ha più ne metta, insomma sto Mi2S deve entrare a casa mia altrimenti passerò notti insonni!
A tal proposito volevo chiedere una cosa ma il sito xiaomishop è da ritenersi affidabile?
Vedo che si può pagare utilizzando Paypal ,in più ora usufruendo di un voucher si riesce a portare a casa la versione 32gb a 317€ inclusa spedizione cover e pellicola.
Che mi dite? Grazie a tutti...

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Io, restando in Italia, ti consiglierei Smarty, ne parlano tutti bene. Su Xiaomishop ho letto di luci ma anche di ombre.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S utilizzando Tapatalk.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Buonasera a tutto il forum, che dire ragazzi, in due giorni mi avete fatto letteralmente perdere la testa... Si infatti non sto più nella pelle sto desiderando da morire un Mi2S!
Non potete capire ho letto sto mondo e quell'altro su questo terminale, ho visto recensioni pure in aramaico in egiziano e chi più ne ha più ne metta, insomma sto Mi2S deve entrare a casa mia altrimenti passerò notti insonni!
A tal proposito volevo chiedere una cosa ma il sito xiaomishop è da ritenersi affidabile?
Vedo che si può pagare utilizzando Paypal ,in più ora usufruendo di un voucher si riesce a portare a casa la versione 32gb a 317€ inclusa spedizione cover e pellicola.
Che mi dite? Grazie a tutti...
ciao,è tutto qui... http://www.miui.it/forum/index.php?threads/dove-acquistare-xiaomi-mi-2-shop-a-confronto.19/ leggiti almeno le ultime 15/20 pp.

Impariamo ad usare il tasto " cerca "

• Like
Reazioni: Barbuti17

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale