Xiaomi Calendario non mantiene configurazione

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Salve a tutti,
Premetto che questo piccolo bug va avanti già da un po', speravo si risolvesse aggiornando la rom ma così non è stato.
In pratica ogni vita che riavvio il telefono devo reimpostare nelle impostazioni il tempo predefinito per i promemoria (di default è 10 Min, io preferisco 1 ora), uso spesso il calendario per segnare i miei appuntamenti ed è un po snervante tutte le volte impostare il promemoria singolarmente per ogni appuntamento. Ora ho l'ultima Miui 4.9.26 su Mi2s.
In oltre il calendario non rileva gli account Google, per ovviare a questo problema ho installato GoogleCalendar in questo modo riesco a sincronizzarli, ma sarebbe fantastico risolvere anche questa cosa.

Qualcuno ha gli stessi problemi? Esiste un modo per risolverli?
Grazie a tutti.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Salve a tutti,
In oltre il calendario non rileva gli account Google, per ovviare a questo problema ho installato GoogleCalendar in questo modo riesco a sincronizzarli, ma sarebbe fantastico risolvere anche questa cosa.
Io ho impostato il calendario a google di default, nelle opzioni dell'app calendario e mi si sincronizza automaticamente.
Ogni volta che riavvio il telefono devo reimpostare nelle impostazioni il tempo predefinito per i promemoria (di default è 10 Min, io preferisco 1 ora)
non ho mai provato, provo e ti faccio sapere

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ho notato che installando il Google Calendar il calendario della Miui rileva gli account, ma se disintallo quello di Google gli account da sincronizzare spariscono, una volta funzionava anche senza :(
Vorrei usare il calendario Miui e non quello Google che ho installato solo per far rilevare gli account all'altro calendario.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia