Cambio mi-account e blocco bootloader

andric

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Salve,
mi è venuto un dubbio riguardo lo sblocco del bootloader.

Ho un mi4s sbloccato con la procedura ufficiale, che forse metto in vendita in quanto ho preso un MI5 (purtroppo adesso ho bisogno dell'NFC :confused:).

comq il dubbio è: se dopo un full-wipe, viene registrato un mi-account diverso da quello con cui l'ho sbloccato, il bootloader rimane sbloccato?

so che può essere una domanda sciocca ma devo togliermi il dubbio prima di valutare la vendita dell'apparecchio...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai sbloccato e tale rimane. Ricordati che se dovessi venderlo, devi scollegare il terminale dal tuo mi account

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: andric

Au87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,

Ho un mi4s sbloccato con la procedura ufficiale, che forse metto in vendita in quanto ho preso un MI5 (purtroppo adesso ho bisogno dell'NFC :confused:).

comq il dubbio è: se dopo un full-wipe, viene registrato un mi-account diverso da quello con cui l'ho sbloccato, il bootloader rimane sbloccato?

so che può essere una domanda sciocca ma devo togliermi il dubbio prima di valutare la vendita dell'apparecchio...
Ciao ho un piccolo problema forse simile con il mio mi5 in pratica da miu 7 sono passato alla miu 8 ora non riesco ad attivarlo perc
Salve,

Ciao perdonami se mi intrometto ho bisogno di aiuto sono nuovo spero che possiate aiutarmi allora dalla miu 7 sono passato alla miu 8 adesso mi da un account che io non avevo o forse è quello che so è creato in automatico non só non riesco più ad attivarlo il cellulare non so quale password dovrei mettere non c'è un modo per resettare tutto farlo partire come nuovo ? Vi allego un immagine20160713_023826.jpg

andric

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
prova a resettare la password dal sito https://i.mi.com/
clicca su "sign my account" e poi "forgot password"

p.s.:
il sito che ho indicato a me da problemi con chrome da pc... in caso prova con edge, internet explorer o mozzilla

Au87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
prova a resettare la password dal sito https://i.mi.com/
clicca su "sign my account" e poi "forgot password"

p.s.:
il sito che ho indicato a me da problemi con chrome da pc... in caso prova con edge, internet explorer o mozzilla
grazie per la risposta, il mio problema non è la password in se è l'account quello associato non è mio, o forse l'avrò creato mettendo il mio numero di cellulare e non la mail però io questo codice con qui è associato il cel non so cosa e di chi sia 161****502

Au87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie lo stesso ci sono riuscito in pratica avevo creato 2 account 1 con il numero di cel e uno con la mail da pazzi adesso ho la miu8 dev china come faccio a mettere la global? da update non va could't..... ecc.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia