Supporto Cambio rom su redmi 4

Andrea1991

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho uno xiaomi redmi 4 con miui 8.1.4.0 mcecndi e vorrei la lingua italiana e il play store. Sareste così gentili da spiegarmi passo per passo come si risolve il problema? Premetto che non sono un esperto di queste cose però me la cavo solo che non so da dove iniziare

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo modificato. Non si esordisce con aiuto etc etc. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. In ultimo leggere le guide e le faq per cambiare la rom. Non esiste il supporto passo passo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

Andrea1991

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
E se sapevo cosa fare esordivo così? Cmq non ho capito che devo fare se hai capito il mio livello informatico spiegami meglio per capire per favore

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io invece ho capito un paio di cose (o forse più):
1) ti iscrivi in un forum e, senza neanche passare dalla sezione presentazioni, posti una problematica infrangendo tutte le regole
2) ti viene fatto osservare che hai commesso un'infrazione ed invece di chiedere scusa ribatti con toni polemici
3) ti ho indicato la strada maestra che è quella delle guide ma mi pare tu non abbia letto nemmeno una riga
4) se il tuo livello informatico/modding è molto basso, la scelta di prendere uno xiaomi è stata un pò affrettata ancorchè sbagliata
5) ti rinnovo l'invito a leggere le guide, le faq e ad utilizzare la funzione cerca del sito e, cortesemente, utilizzare toni e modi meno polemici, qui aiutiamo tutti nei limiti del possibile.
Grazie e buona lettura ;)

• Like
Reazioni: bugrider

Andrea1991

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Oh adesso ho capito scusa se ti ho fatto perdere tempo ma sto in piena disperazione per questo telefono! Sicuramente ho sbagliato telefono! Cmq da un messaggio non si posso capire i toni e ti assicuro che non sono qui per aggredire nessuno, ma se hai percepito questo ti chiedo scusa. Purtroppo per mia ignoranza non ho capito le vostre regole ma grazie a te ho tutto piu chiaro grazie mille capo!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Oh adesso ho capito scusa se ti ho fatto perdere tempo ma sto in piena disperazione per questo telefono! Sicuramente ho sbagliato telefono! Cmq da un messaggio non si posso capire i toni e ti assicuro che non sono qui per aggredire nessuno, ma se hai percepito questo ti chiedo scusa. Purtroppo per mia ignoranza non ho capito le vostre regole ma grazie a te ho tutto piu chiaro grazie mille capo!
Benvenuto a bordo ragazzo! Fai sto screenshot così capiamo come sei messo e cosa hai su. In subordine scrivere tutto ciò che vedi in versione miui

Andrea1991

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ma se ho capito bene lo pubblico qui no? Sto con la paura di sbagliare :)

Allegati

• Screenshot_2017-11-05-23-00-03-897_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-11-05-23-00-03-897_com.android.settings.png
    98,4 KB · Visite: 20

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Da qui http://en.miui.com/download-318.html#470 prova a scaricare la global e flashare da app updater manualmente. Se non riesci devi sbloccare il bootloader etc etc etc

• Like
Reazioni: natnev1

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin