Ciao a tutti, sono nuovo del mondo MIUI, proprio oggi mi è arrivato il Redmi 5 plus ma non sono riuscito in nessun modo a cambiare l'icon pack usando il launcher di default. Si può fare oppure devo per forza ricorrere ad un launcher tipo Nova?
Cambia regione se utilizzi una global. Metti Svizzera oppure India e riprova. Fai sempre uno screenshot delle informazioni sul dispositivoCiao a tutti, sono nuovo del mondo MIUI, proprio oggi mi è arrivato il Redmi 5 plus ma non sono riuscito in nessun modo a cambiare l'icon pack usando il launcher di default. Si può fare oppure devo per forza ricorrere ad un launcher tipo Nova?
Solo mamma xiaomi lo sa. Tu prova a cambiare regione sulla global e vedi se va. Metti Svizzera oppure IndiaPrima o poi sbloccano di nuovo tutto?
Sai dove posso trovare dei bei icon pack? Dall'app Temi posso solo cercare Sfondi e tempi completi, a me interessano solo le iconeSolo mamma xiaomi lo sa. Tu prova a cambiare regione sulla global e vedi se va. Metti Svizzera oppure India
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Una volta sempre dall'applicazione temi. Cmq io non le uso quelle variantiSai dove posso trovare dei bei icon pack? Dall'app Temi posso solo cercare Sfondi e tempi completi, a me interessano solo le icone
Non ne ho la più pallida ideaSai se c'è un modo, dopo essere diventato sviluppatore di Temi, di convertire gli icon pack del Play store in un formato compatibile con l'app di Xiaomi?
Se vuoi un sistema funzionante al 98% si'. Altrimenti c'è adblock o altri che puoi trovare su Google. Blocca pubblicità no rootPer invece installare un anti pop-up / adblock devo necessariamente fare: sblocco bootloader->custom recovery->root e poi installare qualche pacchetto compatibile?
Non conosco. Seguo insieme a teC'è qualcosa di più efficiente di Ad away (che usavo prima sul mio vecchio device)?
Con la global potresti avere problemi ma non è detto. Se fai solo twrp e root non perdi nulla, se dovessi cambiare linea di sviluppo perderesti tutti i datiScusami se vado ancora una volta OT, sul mio telefono adesso ho la MIUI Global Stabile 9.5.9.0(NEGMIFA), se faccio sblocco bootloader -> installazione TWRP -> root con Magisk, posso farlo con questa rom qui? Perderei tutti i dati?
In che senso problemi?Con la global potresti avere problemi ma non è detto. Se fai solo twrp e root non perdi nulla, se dovessi cambiare linea di sviluppo perderesti tutti i dati
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Bootloop etc etc etc ma non uso la global. Passo la palla a @giannicoterIn che senso problemi?