Supporto cancellazione sd interna dopo recovery

oraziox

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Huawei U9508
salve a tutti, volevo segnalarvi un problema:
ho provato ad installare la tastiera di Android L nel system1 dove avevo la wiui tramite cwm (quella con il robottino a pezzi, ce ne sono altre?) e ho avuto come risultato un bootloop con conseguente riavvio della recovery modificata.
Ho pensato allora di re installare la WiUi pensando fosse un problema di qualche libreria incompatibile, allora faccio per scegliere Install zip from sd e noto che nella memoria (dopo aver scelto la cartella '0') non vi era più nulla (formattato...).
Ho avviato quindi il system2. il sistema è partito ma senza alcun dato (ovviamente).

Cosa potrebbe essere stato?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La cwm quella con il robottino a pezzi e quella di rayglibe ed e basata su android 10.2 per questo hai avuto problemi ,ma nella sezione wiui per il mi3 a pagina 2 se non sbaglio ho lasciato un link per la cwm 11.0 con quella non havrai problemi in quanto io stesso la uso

• Like
Reazioni: oraziox

oraziox

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Huawei U9508
Ora però ho notato che se avvio il system1 (wiui) cancella la memoria interna e ritorna in recovery.. provo ad installare quella adatta e vediamo.

grazie per la risposta

oraziox

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Huawei U9508
ok risolto.

scusa potresti spiegarmi quali sono le differenze dall'avviare il telefono con il TDB ed avviarlo senza?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il TDB può servire ad arrivare il dual boot per espio io sul mio mi2s ho la cyano da una parte e la Wiui dall'altra in pratica divise le partizioni per non creare conflitti avendo due sistemi diversi da entrambe le parti
Non attivandolo il telefono può avere dei problemi,se invece non hai i sistemi differenti non ce bisogno di attivarlo

• Like
Reazioni: oraziox

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu