- Registrato
- 4 Settembre 2016
- Messaggi
- 28
- Punteggio reazioni
- 15
- Punti
- 8
- Terminale
- Huawei Mate S
Quest'oggi ho ricevuto il Redmi 3S internazionale, spedito in tempi brevissimi da HonorBuy.
HonorBuy dichiara che questa versione "internazionale" supporta la banda 20 (800 Mhz) e monta una ROM Global Stable in italiano, la descrizione integrale la trovate qui: http://www.honorbuy.it/656-xiaomi-redmi-3s-grigio-versione-internazionale.html
Come promesso, pubblico lo screen delle info dello smartphone per far confrontare ciò che afferma HonorBuy con la realtà dei fatti:
Purtroppo la ROM che è installata è una comune Global Developer, e come tutte le ROM di tale versione ha la lingua italiana.
La descrizione sul sito è pertanto falsa e ingannevole per ciò che riguarda la ROM installata.
Se qualcuno conoscesse un metodo per verificare, con assoluta certezza, l'effettiva presenza del supporto della banda 20 (800 Mhz) me lo faccia sapere, gliene sarei grato.
Non ho intenzione di chiedere il rimborso, perché il Redmi 3S in questione ha comunque una ROM ufficiale installata e lo smartphone mi piace.
Tuttavia credo che HonorBuy debba modificare la descrizione presente sul sito del suo prodotto, a meno che non voglia continuare a trarre in inganno acquirenti ignari come il sottoscritto.
HonorBuy dichiara che questa versione "internazionale" supporta la banda 20 (800 Mhz) e monta una ROM Global Stable in italiano, la descrizione integrale la trovate qui: http://www.honorbuy.it/656-xiaomi-redmi-3s-grigio-versione-internazionale.html
Come promesso, pubblico lo screen delle info dello smartphone per far confrontare ciò che afferma HonorBuy con la realtà dei fatti:
Purtroppo la ROM che è installata è una comune Global Developer, e come tutte le ROM di tale versione ha la lingua italiana.
La descrizione sul sito è pertanto falsa e ingannevole per ciò che riguarda la ROM installata.
Se qualcuno conoscesse un metodo per verificare, con assoluta certezza, l'effettiva presenza del supporto della banda 20 (800 Mhz) me lo faccia sapere, gliene sarei grato.
Non ho intenzione di chiedere il rimborso, perché il Redmi 3S in questione ha comunque una ROM ufficiale installata e lo smartphone mi piace.
Tuttavia credo che HonorBuy debba modificare la descrizione presente sul sito del suo prodotto, a meno che non voglia continuare a trarre in inganno acquirenti ignari come il sottoscritto.