Redmi 3S Caratteristiche Redmi 3S internazionale venduto da HonorBuy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
Quest'oggi ho ricevuto il Redmi 3S internazionale, spedito in tempi brevissimi da HonorBuy.

HonorBuy dichiara che questa versione "internazionale" supporta la banda 20 (800 Mhz) e monta una ROM Global Stable in italiano, la descrizione integrale la trovate qui: http://www.honorbuy.it/656-xiaomi-redmi-3s-grigio-versione-internazionale.html

Come promesso, pubblico lo screen delle info dello smartphone per far confrontare ciò che afferma HonorBuy con la realtà dei fatti:

ok7jfd.jpg

Purtroppo la ROM che è installata è una comune Global Developer, e come tutte le ROM di tale versione ha la lingua italiana.

La descrizione sul sito è pertanto falsa e ingannevole per ciò che riguarda la ROM installata.

Se qualcuno conoscesse un metodo per verificare, con assoluta certezza, l'effettiva presenza del supporto della banda 20 (800 Mhz) me lo faccia sapere, gliene sarei grato.

Non ho intenzione di chiedere il rimborso, perché il Redmi 3S in questione ha comunque una ROM ufficiale installata e lo smartphone mi piace.

Tuttavia credo che HonorBuy debba modificare la descrizione presente sul sito del suo prodotto, a meno che non voglia continuare a trarre in inganno acquirenti ignari come il sottoscritto.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
900
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Non so come fare x verificare il supporto slle bande, ma forse c'e un thread su xda... l'unica è andare in un posto dove sei sicuro che wind ha il 4g in banda 800, cioe in un posto doveun cinese non prenda il 4g... oggi ho scoperto che abito vicino ad un ripetitore wind che usa una banda diversa dala 800 perche mi fa andare in 4g anche con il mio xiaomi... mistero

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.204
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Dovrebbe essere scritto sulla scatola... :)

E si potrebbe installare l'app LTE discovery
 
Ultima modifica:

Honorbuy.it

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
46
Punti
28
Età
44
Quest'oggi ho ricevuto il Redmi 3S internazionale, spedito in tempi brevissimi da HonorBuy.

HonorBuy dichiara che questa versione "internazionale" supporta la banda 20 (800 Mhz) e monta una ROM Global Stable in italiano, la descrizione integrale la trovate qui: http://www.honorbuy.it/656-xiaomi-redmi-3s-grigio-versione-internazionale.html

Come promesso, pubblico lo screen delle info dello smartphone per far confrontare ciò che afferma HonorBuy con la realtà dei fatti:

ok7jfd.jpg

Purtroppo la ROM che è installata è una comune Global Developer, e come tutte le ROM di tale versione ha la lingua italiana.

La descrizione sul sito è pertanto falsa e ingannevole per ciò che riguarda la ROM installata.

Se qualcuno conoscesse un metodo per verificare, con assoluta certezza, l'effettiva presenza del supporto della banda 20 (800 Mhz) me lo faccia sapere, gliene sarei grato.

Non ho intenzione di chiedere il rimborso, perché il Redmi 3S in questione ha comunque una ROM ufficiale installata e lo smartphone mi piace.

Tuttavia credo che HonorBuy debba modificare la descrizione presente sul sito del suo prodotto, a meno che non voglia continuare a trarre in inganno acquirenti ignari come il sottoscritto.

Ti preghiamo di contattarci quanto prima, anche con messaggio privato in questo forum, per il rimborso/sostituzione del dispositivo. Stiamo verificando il motivo dell'inesattezza e prendendo provvedimenti. Infine, per la banda 20 fa fede quanto affermato da Xiaomi nella confezione.
 

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
Ti preghiamo di contattarci quanto prima, anche con messaggio privato in questo forum, per il rimborso/sostituzione del dispositivo. Stiamo verificando il motivo dell'inesattezza e prendendo provvedimenti. Infine, per la banda 20 fa fede quanto affermato da Xiaomi nella confezione.
Sulla confezione dello smartphone i riferimenti alla banda 20 (800 Mhz) e/o alla versione internazionale sono totalmente assenti, ne deduco che mi avete spedito un Redmi 3S privo delle suddette caratteristiche.

Per quanto riguarda il resto, vi ho già contattato in MP e risposto nel thread del vostro shop.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
L'argomento dell ROM montata di default dagli shop è interessante ma è un tipico da trattare all'interno del thread dedicato allo shop in questione. Per le problematiche dei casi specifici (gestione ordine, acquisto, post vendita) il PM o la mail diretta allo shop sono anche più indicati. Grazie per la comprensione. Chiudi.

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post