Grazie adecos. Ieri l'ho trovata e ho comprato anche la versione pro. Il monitoraggio continuo però avviene solo quando si fa attività fisica. Mi sa che un monitoraggio continuo, per tutta la giornata, non è possibile averloScarica da Google Play l'app Notify & Fitness for Mi Band. Per avere tutte le funzionalità devi acquistare la versione pro. Cmq provala ne vale la pena di spendere qualche eurino.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Con l'app indicata, se hai acquistato la versione pro, devi cliccare sulla scheda cuore, attivare il monitoraggio automatico (sotto il grafico) e scegliere l'intervallo, continuo nel tuo caso. La possibilità del monitoraggio in attività è un'altra funzione supplementare.Grazie adecos. Ieri l'ho trovata e ho comprato anche la versione pro. Il monitoraggio continuo però avviene solo quando si fa attività fisica. Mi sa che un monitoraggio continuo, per tutta la giornata, non è possibile averlo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fantastico, grazie milleE' una cosa fattibile con un programma che si trova su playstore a pagamento: mi band tools. Ti permette si fare un monitoraggio continuo dei battiti, oppure di impostare il battito tipo ogni minuto o altro. Lo uso da un paio di settimane e facendo attività fisica non mi è parso molto preciso nelle misurazione, forse x questo meglio l'applicazione originale.