Redmi 4 Pro Carica rapida qualcomm 2.0 su Redmi 4 Pro

antarex1

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Salve ragazzi appena oggi mi é arrivato il Redmi 4 pro, e come da titolo volevo sapere se supporta la carica veloce qualcomm 2.0. Avendo da parte un caricatore del genere, lo vorrei utilizzare anche per questo device, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

AndreinoCNC

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Sulla carta non la supporta. Ma se hai il caricatore provalo e diccelo tu :)

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

antarex1

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Ho letto poco fa, mentre cercavo di documentarmi che lo snapdragon 625 supporta la 3.0, tu ne sei sicuro che nn dovrebbe funzionare?
Sinceramente avrei paura di rovinare la batteria.
 

antarex1

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Cioé darei per scontato che se funziona la 3.0, dovrebbe per forza funzionare quella inferiore, ovviamente con tempi di carica maggiori, ma guardando le specifiche tecniche parla solo di quick charge 3.0 e basta, non fa nessun riferimento alla versione precedente. o_O
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Cioé darei per scontato che se funziona la 3.0, dovrebbe per forza funzionare quella inferiore, ovviamente con tempi di carica maggiori, ma guardando le specifiche tecniche parla solo di quick charge 3.0 e basta, non fa nessun riferimento alla versione precedente. o_O

che il processore lo supporti è una cosa..
che sia abilitato a livello di kernel è un'altra.. e non mi sembra che lo sia :)
 
  • Like
Reazioni: PureNewWool

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post