Caricabatterie Mi4

Effe

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto un Mi4 e ho notato che il caricabatterie nella confezione non è compatibile con le prese a muro italiane. In casa però ho un altro caricatore con le seguenti specifiche: Input: 100-240v 50/60 Hz 0.15A Output: 5V-1A. Non ci capisco quasi niente e mi chiedevo se potessi usare quest'ultimo finché non trovo un adattatore?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si lo puoi usare. Ma ci metterà il doppio del tempo a caricare. Che taccagni...cosa gli costava mandarti un adattatore...

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: Effe

Effe

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille a entrambi! :) Uno di questi giorni faccio un salto in un negozio cinese e lo prendo allora.

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti anch'io ho avuto lo stesso problema ma con un semplice adattatore ho risolto momentaneamente il problema! Vorrei però comprare un caricabatterie nuovo...!!! Mi consigliate di andare dal cinese?

Slash_79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Beh si ma tanto non rischio di rovinare il telefono giusto?

gio pen

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi4
Ciao stavo guardando le specifiche del caricabatterie stock e se non ho letto male la carica è a 0.5 ah ... Quello che vuoi usare tu è a 1 ah... Allora il fatto è. ... Per quello che so io che se carichi a 0.5 ah ci vuole più tempo ma la durata sarà maggiore sotto stress se invece usi quello da 1 ah ci metterai meno tempo ma durerà (nel tempo) meno la batteria in un'uso intensivo.... Poi ripeto... Secondo me ...

gio pen

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi4
Questo è il caricabatterie stock con le specifiche che dicevo prima...poi nell'adattatore c'è un fusibile integrato da 6A ...in quello cinese? Mah ...

gio pen

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi4
Intelligente come caricabatterie ... Può fare sia caricabatteria per smartphone con uscita 5v sia altri apparecchi con uscite da 9v o 12v ... Ecco perché il 6A di fusibile rapido nell'adattatore !

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin