- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Ragazzi non so proprio come fare. Cerco la batteria per lo Xiaomi Redmi 2. Qualcuno sa consigliarmi dove acquistarla o meglio, un link?
Grazie
Grazie
Io ho trovato questo link rimossoProvato a cercare su eBay Alì e sui vari shop presenti anche su MIUI it?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Link rimosso attenzione allo spamIo ho trovato questo link rimosso
ma ho visto la scritta "IN" alla fine invece del mio che c'è scritto "CU".
In più c'è anche la scritta 2014818 mentre il mio è uscito a gennaio 2015.
Grazie mille e scusa per lo spamLink rimosso attenzione allo spam
Detto ciò la batteria per il tuo smartphone è la bm44 da 2200mah quindi devi prende quest'ultima possibilmente prendila originale a marchio mi
La scritta 2014818 non è altro che la variante dello smartphone non è l'anno di uscita...
Smonta la cover togli la batteria e vedi il tuo modello comunque per entrambi i modelli di redmi 2 la batteria e sempre la bm44
Il redmi 2 e denominato "muletto" praticamente è quasi indistruttibile, ma ormai l'età avanza e si fa sentire su quel device. dipende tutto dal uso che ne fai... Per un uso standard social ecc va più che bene magari cambiando le app con le versioni lite Delle stesse lo duri anche altri 5 anniGrazie mille e scusa per lo spam
Ho questo cell da Marzo 2015 e ora ho comprato la nuova batteria. Può durare almeno un altro anno questo cellulare?
Ah ho capito. In effetti la memoria sul cell è sempre piena. App come Facebook e Messenger ognuna occupa 200 mega.Il redmi 2 e denominato "muletto" praticamente è quasi indistruttibile, ma ormai l'età avanza e si fa sentire su quel device. dipende tutto dal uso che ne fai... Per un uso standard social ecc va più che bene magari cambiando le app con le versioni lite Delle stesse lo duri anche altri 5 anni
Almeno altri 20 volevi dire. Ne ho tre e funzionano a meraviglia. Fra l'altro da qualche mese sono diventati patrimonio mondiale DELL'UNESCOGrazie mille e scusa per lo spam
Ho questo cell da Marzo 2015 e ora ho comprato la nuova batteria. Può durare almeno un altro anno questo cellulare?
Cambia sd. Mia madre ne ha una da 16 e funziona alla grandeAh ho capito. In effetti la memoria sul cell è sempre piena. App come Facebook e Messenger ognuna occupa 200 mega.
L'unica cosa che mi scoccia è che non mi legge la scheda sd da 8 gb. Sai dirmi qualcosa in merito?