Changelog in Ceco

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Salve,

Non avendo trovato una risposta in merito al mio quesito ho pensato di aprire un thread per chiedere qui:

Ho scaricato la ROM ufficiale per Redmi 2 dalla sezione download del vostro sito. L'ho installata e fin qui nessun problema. Andando però nelle Info dispositivo per vedere il changelog dell'aggiornamento mi si apre un link esterno che riporta al forum MIUI della Repubblica Ceca.

La mia domanda è: perché?

Grazie

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao, nessun problema particolare, come sai (o forse no) le nostre ROM hanno come base costruttiva quella delle multi, il cui builder è slovacco ed ha deciso di utilizzare questo link (che cmq contiene il changelog in inglese) è soltanto un refuso. Cmq lavoreremo per modificarlo nelle nostre versioni, grazie per la segnalazione :)

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: xazac e aries

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Ciao, nessun problema particolare, come sai (o forse no) le nostre ROM hanno come base costruttiva quella delle multi, il cui builder è slovacco ed ha deciso di utilizzare questo link (che cmq contiene il changelog in inglese) è soltanto un refuso. Cmq lavoreremo per modificarlo nelle nostre versioni, grazie per la segnalazione :)

Grazie mille per la delucidazione :)

• Like
Reazioni: Mish

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia