Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti...sono in possesso di un READMI 5, non riesco ad aggiornare il software sono alla versione MIUI GLOBAL 9.5 STABILE 9.5.12.0 (NDAMIFA) AL HOPROATE TUTTE MA NON SI AGGIORNA….HELP ME
Ecco le mie info... Provo a caricare gli aggiornamenti ed andare su aggiornamenti e selezionare il download del file zip che ho scaricato relativo al mio Readmi 5 ma mi dice che la rete non corrisponde a quella presente nella recovery... Premetto che il telefono che ho era con sim Tim e adesso uso Vodafone... Può essere questo il problema? Il cambio gestore? Grazie mille aiutatemi.
Ciao vado sul sito per fre il bootloader ma una volta messi i dati del mio account mi spedisce ad una pagina tutta in cinese….come faccio a sbloccarlo?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.