Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, qualcuno può cortesemente aiutarmi a capire come mai collegando il mio note 2 al pc da quando ho installato la 6.10.20 il pc non lo vede e non lo riconosce? Grazie.
Specifica bene il telefono che spostiamo la discussione.
Fai uno screenshot con le informazioni sul dispositivo.
Hai attivato debug usb? Cosa esce sul telefono quando lo colleghi al pc?
Ciao il telefono è uno xiaomi note 2 prime, non so come fare screenshot e come si attiva debug usb, quando lo collego al pc parte la carica del telefono ma non viene visto come telefono. Grazie.
nel caso non siano attive, se non monti ancora miui.it, andare in informazioni dispositivo e premere ripetutamente su "versione miui" fino alla loro attivazione... e poi, come detto da @angelo76 , le troverai in impostazioni aggiuntive
Sono andato in impostazioni aggiuntive ho tappato più volte su versione fino a raggiungere la notifica di sviluppatore e poi ho attivato usb debug e tutto si è risolto. Ancora grazie dei suggerimenti.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un altro problema, riguarda il registro delle chiamate, quando cancello qualche chiamata, al riavvio del telefono ricompare nuovamente nel registro, mentre prima si cancellavano definitivamente. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie.
Ciao ragazzi, ho fatto tutto quello che mi avete detto, ma alcune chiamate cancellate continuano a comparirmi all'accensione del telefono, mentre prima non succedeva, forse sbaglio qualcosa, SOS. Grazie..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.