Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi,ho cercato , installato driver per collegare l'MI3 al PC ma erano tutti driver scritti in cinese.
Avreste per caso una dritta per far vedere il telefono al PC ?
Io con Windows 7 ho dovuto spuntare l'opzione mostra cartelle nascoste. Con Windows xp non saprei. Cmq con il software in cinese il dispositivo lo riconosce ?
rimane tutto a zero,si vede il disegno del telefono con la scritta USB all interno,i 4 disegni di applicazioni/foto/video e musica con sotto geroglifici cinesi;ancora piu' sotto 0.0G ma non si riesce a fare niente
Se seguo la procedura e copio incollo i dati della patch english,quando vado a riaprire il programma MIUI mi scrive :
MAINNOTIFYHANDLE.cpp(1812 : main_client_audio_!=NULL
rendendo visibile le cartelle nascoste com dicevi tu,ho uno screenshot simile di come appare ma non so come inserirlo nella risposta
Grazie,provato ma niente da fare, ci rinuncio...grazie mille ancora
non capisco perche' tutto sto traffico per far vedere il telefono al PC,una volta bastava collegarlo ,si caricavano i driver in automatico e ciao,partiva
ho aggiornato il telefono alla 4.9.26 (4.4.4)e l'ha visto in automatico,sto provando il file EXE ma temo sia la stessa tiritera di cui sopra...lingua cinese ,mi sa che continuo ad usare airdroid,faccio prima
meglio dell installazione dall'esterno ma sempre tutto in cinese
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.