come installare miui non avendo updater

jogg

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ho un xiaomi mi3 senza updater come posso installare una miui con pack italiano posto la foto non capisco che versione ho

Allegati

• IMG-20141103-WA0001.jpg
    IMG-20141103-WA0001.jpg
    70,9 KB · Visite: 24

Rhaab

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Non si capisce la versione ma è sicuramente vecchiotta. Prendi un pack italiano e rinominalo in "update.zip", lascialo nella memoria del telefono. Spegni tutto, poi accendi tenendo premuto il tasto di accensione insieme al volume su fino a quando non entra in recovery. Seleziona la lingua inglese e troverai l'opzione per installare sfruttando l' update.zip che avevi messo in precedenza. In 5 minuti dovrebbe fare tutto.

jogg

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ma dicono sul sito che non si puo installare da recovery perchè fa un errore “signature verification failed

Ilguru18

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti' anche io ho lo stesso problema ma su mi4. Ho provato ad installare l'aggiornamento con recovery come da tue istruzioni,ma non lo riconosce. Che devo fare?

Ilguru18

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se te ne servono altre fammi sapere. Ti dico già che io ho già rinominato il file...al contrario di quello che dice la recovery, ma non va lo stesso

Ilguru18

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come non detto, sono io che sono mongoloide! Ho scritto uno "zip" di troppo. Funziona...e complimenti per il lavoro svolto!

luca86

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao io non ho updater sul mio mi3 ma non riesco a installare nemmeno in modalita recovery mi dice che su sd card non trova il file ma il mi 3 non ha sd card vero?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ciao io non ho updater sul mio mi3 ma non riesco a installare nemmeno in modalita recovery mi dice che su sd card non trova il file ma il mi 3 non ha sd card vero?
quando dice sd card intende la memoria interna. Per il fatto che non ti installa l'aggiornamento ti consiglio di scaricarti la cwm ed installarla tramide adb (sperando che sia supportata dalla miui 6 e non faccia come con il mi2 che lo manda in blocco totale)

• Like
Reazioni: NoteMi

luca86

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
adb è una app?mi daresti una mano te ne sarei davvero grato la cwm hai il link?grazie mille

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post