Come Ritornare alla Rom precedente?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ragazzi ho istallato l'ultima rom per xiaomi mi4, alla fine dell'aggiornamento mi ha chiesto se desideravo ricevere aggiornamenti automatici ed ho accettato ho fatto bene? Volevo solo chiedervi: caso mai non mi trovo bene con la nuova Rom, e vorrei ritornare alla mia precedente come faccio? aspetto risposta grazie in anticipo. Siete Gentilissimi

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ho scaricato la recovery, nel caso non mi trovo bene con la nuova rom, con quella ricovery da te indicata ritorno alla mia originale rom?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Maximo ma la nuova Rom che ho istallato è un po più pesante di quella originale giusto? Nel senso che tiene occupata piu Ram del mio xiaomi

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per questo vuoi tornare alla vecchia rom?tranquillo basta che aggiorni anche l'altra partizione e il telefono riprende il consumo di ram normale
ci sono capitato anche io e ho risolto come ti ho detto

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ragazzi ho istallato la recovery per ritornare alla mia vecchia Rom, ma controllando nelle informazioni del dispositivo mi segnala sempre la Rom 4.11.21.

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
come hai risolto? potresti spiegarmelo gentilmente? Scusa se non sono tanto esperto. il motivo di ritornare alla Rom originale è solo xchè prima avevo piu Ram disponibile

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
il fatto è che io non so scegliere le partizioni. Io ho fatto in questo modo, ho istallato la Rom nuova, poi in seguito ho istallato la recovery che mi hai elencato prima. ho sbagliato allora?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Maximo scusa la mia ignoranza. Praticamente io ho due partizioni giusto? allora su una partizione ho la rom originale e sull'altra partizione ho la rom nuova?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
ok allora adesso lo aggiorno due volte ok? La recovery a cosa serve allora? voglio imparare Maximo scusa le mie domande

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
maximo ho istallato la Rom poi ho riavviato il cellulare e l'ho istallata di nuovo va bene cosi?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
adesso ho la Rom nuova ad entrambe le partizioni?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
allora Maximo ho imparato ad entrare nelle partizioni: entro in recovery seleziono la lingua inglese poi vado su reboot e poi scelgo una delle due partizioni. Volevo dirti una cosa, nella partizione 1 il cell mi fa sempre lo stesso problerma nel senso occupa piu ram, mentre se seleziono la partizione 2 il cell ha molta piu ram. Quindi ho impostato il cellulare sulla partizione 2 cioè la piu veloce, avendo sempre l'ultima versione istallata. Perchè mi fa sto difetto? da cosa dipende?

Ultima modifica:

mauro8888

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
allora Maximo ho imparato ad entrare nelle partizioni: entro in recovery seleziono la lingua inglese poi vado su reboot e poi scelgo una delle due partizioni. Volevo dirti una cosa, nella partizione 1 il cell mi fa sempre lo stesso problerma nel senso occupa piu ram, mentre se seleziono la partizione 2 il cell ha molta piu ram. Quindi ho impostato il cellulare sulla partizione 2 cioè la piu veloce, avendo sempre l'ultima versione istallata. Perchè mi fa sto difetto? da cosa dipende?
Ricordati che se sei nella partizione 1 e aggiorni ti aggiorna la partizione 2 spostandoti automaticamente su quella e viceversa :)

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Si ma io ho aggiornato due volte, pero con la partizione 1 ho meno Ram con la partizione 2 ne ho di più come mai? E poi gentilmente volevo sapere a cosa serve la recovery cancro 7 che si scarica dal sito. Grazie in anticipo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post