Ahahah giannicoterMale,aggiorna
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
In 2 parole vorrei sapere(nei video non ne parla) quale modalità devo seguire per formattare completamente il telefono e mettere l'ultima miui italiana, come fosse appena uscito da una fabbrica itlianaSoprattutto monti una rom di xiaomi.eu. Per sapere come aggiornare il tuo terminale leggi le guide e guarda le video guide in home page - forum - miui rom. Necessiti di recovery modificata che si chiama twrp per aggiornare il tuo terminale. Ovviamente se sceglierai di proseguire con le rom di xiaomi.eu eventuali bug e supporto dovrai chiederli nel forum di xiaomi.eu. Per conoscere le differenze tra le varie rom vai nella sezione download di miui.it
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio Angelo ma con il fatto del TDD e FDD che faccio? Tu quale versione hai, riesci ad andare su internet normalmente? Io noFull wipe = da recovery wipe cache, dalvik, data. Prima metti la rom di miui.it poi fai i wipe (la recovery modificata che si chiama twrp dovresti già averla)
Allora...ho scaricato l'ultima versione italiana e l'ho installata solo soletto facendo full metal hard reset(boh, insomma una installazione credo pulita) e quindi adesso credo di essere super aggiornato(si ma nn sento gli applausi...)Full wipe = da recovery wipe cache, dalvik, data. Prima metti la rom di miui.it poi fai i wipe (la recovery modificata che si chiama twrp dovresti già averla)
1) nessun driver
2) dovresti ricevere l'ota ma se così non fosse, avendo tu la twrp, scarichi manualmente la rom e la installi da twrp e finisce lì. Se proprio vuoi fai un wipe cache e non perdi nulla
3) felice tu abbia risolto