Supporto connessione bluetooth

amacor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
REDMI NOTE 1W
Salve a tutti,

Sono da meno di un mese un " felice " possessore di un Redmi Note 1W e sono alle prese con un problemino che vorrei segnalare nella speranza che qualcuno mi sappia dare un consiglio.

La connessione bluetooth in auto funziona perfettamente con le chiamate in entrata ma se provo a chiamare direttamente dal display del mio navigatore (JVC KW-NT 1) la chiamata non parte.
Credo che il problema si potrebbe risolvere definendo una delle due sim come "standard" per le chiamate via bluetooth in modo da escludere il tempo di attesa che consente di scegliere quale sim utilizzare per la chiamata.

Purtroppo, ammettendo che esista questa possibilità, non mi riesce di trovare il modo, quindi sarei grato a chi riesce a darmi un consiglio.

Un saluto a tutti.

Luca.quinto1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao anch'io ho problemi con il bluethoot dell'auto, non mi registra i contatti, ho provato a chiedere al forum ma al momento zero risposte :-( . Il tuo problema mi risulta essere simile con l'unica differenza che a te i contatti si vedono....hai provato a vedere se componendo il numero la chiamata parte??

Devontrex

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Io su WW vedo rubrica/sms e telefono e ricevo correttamente. Non riesco invece a visualizzare l'immagine dei contatti preferiti,cosa che riuscivo a fare con samsung,ma è una inezia.

frase72

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao anche io ho il problema di Luca.quinto1: con un Redmi 2 Pro (HM2014813), non vedo nè contatti nè lista delle chiamate. Riesco comunque a ricevere ed effettuare chiamate ( tramite composizione manuale del numero o facendole partire da cell ).
Esiste qualche voce di menù da settare? Potete aiutermi?

frase72

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Oggi sono riuscito a risolvere : basta rimuovere la connessione sia dall'automobile che dal telefono. Riavviare il wizard di connessione lato automobile inserire il codice di pairing e attendere il termine della connessione.
A questo punto bisogna aprire le notifiche dello smartphone dove è comparsa la richiesta di autorizzazione al trasferimento della rubrica.
Dando il consenso viene popolata sia la rubrica che la lista delle ultime chiamate. ( almeno sulla mia Clio IV ).

Un saluto a tutti.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu