- Registrato
- 8 Maggio 2019
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 40
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo elettrodomestico stupendo, ma purtroppo riscontro già il primo problema dovuto al fatto che non riesco a connetterlo alla rete wifi.
Ho scaricato e installato l'applicazione Xiaomi Home, faccio tutto quello che mi viene detto di fare, compreso il reset tenendo premuto i due tasti più sulla superficie superiore, ma il led della connessione wifi continua a lampeggiare e l'applicazione non trova il dispositivo. Ho persino effettuato il reset tenendo premuto il piccolo tasto reset di fianco al led della spia wifi, ma nulla cambia. Ho un modem Vodafone Station dual band 2,4 - 5 MHz
Per favore aiutatemi voi, perchè l'assistenza Xiaomi dice che non essendo venduto ufficialmente in Italia dalla casa madre, non mi possono fornire assistenza.
Grazie tante.
Ho scaricato e installato l'applicazione Xiaomi Home, faccio tutto quello che mi viene detto di fare, compreso il reset tenendo premuto i due tasti più sulla superficie superiore, ma il led della connessione wifi continua a lampeggiare e l'applicazione non trova il dispositivo. Ho persino effettuato il reset tenendo premuto il piccolo tasto reset di fianco al led della spia wifi, ma nulla cambia. Ho un modem Vodafone Station dual band 2,4 - 5 MHz
Per favore aiutatemi voi, perchè l'assistenza Xiaomi dice che non essendo venduto ufficialmente in Italia dalla casa madre, non mi possono fornire assistenza.
Grazie tante.