Guarda anche se forse sarò ancora sotto effetto placebo dato che il mio Mi4 mi accompagna da quasi 2 settimane, ma pure io avevo molta paura.... Avevo letto di tutto su queste rom e su questi bug... Avevo un Galaxy s2 da ben 4 anni.... Che ti devo dire.... Io di bug non li ho mai trovati... Ne vengo solo a conoscenza leggendo i changelog delle versioni che escono il venerdì perché altrimenti io non ne ho mai riscontrati.... La miui?!?! Esageratamente fantastica e superlativa!!! Non so se potrebbe venirmi a noia, ma come lessi o sentii da qualche parte è la fusione di iOS e Android il meglio dei due mondi! Poi è pratica fluida e veloce! All'inizio, per lo meno per me, sono andato nel panico nelle prime 24 h perché devi imparare il nuovo mondo, poi una volta capita la filosofia viaggi come un missile!!! Anche io credo che avrei problemi a tornare al classico Android... Ma non perchè avrei imparato a conoscere la miui, ma perché non condividerei la scelta di tante cose o passaggi che rendono l'esperienza utente molto diciamo complicata! Stai sereno! Credimi ! Se cerchi nel forum del Mi4 troverai un mio post dove chiedevo addirittura se potevo usare il Mi4 per la vita di tutti i giorni (per la paura di bug etc...etc...) ora mi viene da ridere ma allora quando non avevo fra le mani uno xiaomi avevo molti dubbi!!! Ora che lo ho che dire mi sento un privilegiato! Mi sembra di aver preso la pillola blu di Matrix e credimi mi ci sento davvero in quel modo quando sono al centro commerciale e vedo tutti sbavare per terminali da 700/800 euro dove avranno un terminale che sarà aggiornato si e no 1 o 2 volte nella loro vita, avranno batterie che a ma la pena li porteranno a cena e che fondamentalmente non cambierà niente dall esperienza del loro vecchio cellulare... Una collega aveva anche lei il Galaxy s2, aveva la smania per l s5, con sacrificio lo prese e dopo qualche giorno mi confesso che forse non aveva fatto bene per carità mi disse schermo più grande veloce ma poi? Era praticamente uguale al suo s2!!! Per me almeno una volta nella vita lo devi provare! Poi qualche rischio c'è nel senso gli aggiornamenti settimanali proprio perché molto veloci possono portare nuove funzioni ma anche bug... Quindi se ti trovi bene puoi anche non aggiornare ma la scimmia avrà il sopravvento!!! È così sarai disposto a sopravvivere con eventuali bug! Ma ti ripeto i di bug in 3 rom non ne ho trovati! Li ho solo letti!