Ciao a tutti, vorrei cambiare telefono e sto valutando vari modelli. Vengo da un iPhone 5s e guardandomi intorno ero partito con l'idea di passare a oneplus 2. Poi però mi sono accorto che le dimensioni sono molto ingombranti e a questo punto potrei valutare anche uno xiaomi mi note pro, costa un po' di più ma, per cominciare mi sembra di capire che l'azienda abbia più esperienza avendo fatto più prodotti, e soprattutto non hanno le "menate" marketing e legate agli inviti che stanno facendo in oneplus.
Altri candidati sono il mezzo mx5 e l'honor 7.
Ora, cercando di lasciare da parte il fatto che qui immagino sarete tutti fan xiaomi, mi date il vostro parere? Secondo voi il mi note pro é all'altezza? É nell'aria a beve una nuova versione?
Inoltre non mi é chiara una cosa, il mi note pro esce con interfaccia basata su Android 5 o ancora sul 4?
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Altri candidati sono il mezzo mx5 e l'honor 7.
Ora, cercando di lasciare da parte il fatto che qui immagino sarete tutti fan xiaomi, mi date il vostro parere? Secondo voi il mi note pro é all'altezza? É nell'aria a beve una nuova versione?
Inoltre non mi é chiara una cosa, il mi note pro esce con interfaccia basata su Android 5 o ancora sul 4?
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk