Consigli su dove acquistare il vacuum 2 e WiFi Tim

asyscom

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, domani mattina acquisterò il mio vacuum 2 dopo aver valutato tutti i principali concorrenti. Ho trovato il prodotto in questione a ottimi prezzi su 2 store online che spediscono dall'Italia, sono Tiger shop e geekmall. Qualcuno ha esperienze con questi due store e potrebbe consigliarmi? Inoltre volevo chiedere se vi sono problemi di compatibilità con il modem Tim della fibra perché leggevo che alcuni utenti hanno avuto problemi di assicurazione.
Grazie in anticipo a tutti

mmaattyy

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao a tutti, domani mattina acquisterò il mio vacuum 2 dopo aver valutato tutti i principali concorrenti. Ho trovato il prodotto in questione a ottimi prezzi su 2 store online che spediscono dall'Italia, sono Tiger shop e geekmall. Qualcuno ha esperienze con questi due store e potrebbe consigliarmi? Inoltre volevo chiedere se vi sono problemi di compatibilità con il modem Tim della fibra perché leggevo che alcuni utenti hanno avuto problemi di assicurazione.
Grazie in anticipo a tutti
Ciao, mi è arrivato il prodotto ieri. Ordinato Venerdì presso geekmall. Sembra tutto perfetto e la spedizione è stata molto rapida.
Oggi ho programmato il primo utilizzo vediamo come va

asyscom

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao, mi è arrivato il prodotto ieri. Ordinato Venerdì presso geekmall. Sembra tutto perfetto e la spedizione è stata molto rapida.
Oggi ho programmato il primo utilizzo vediamo come va
Grazie mille. Io lho preso lunedì scorso e mi è arrivato mercoledì. Lo sto usando tantissimo ed è un portento. Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto i muri virtuali e l'esclusione delle zone. Batteria top

mmaattyy

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Alla grande ! Non vedo l'ora di vedere l'esito del primo utilizzo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri